Lo sò, pagato quasi un terzo, l'ho preso perché non voglio più spendere 300 euro e più per un telefono, e per entrare nel mondo Xiaomi che fa ottimi telefoni qualità/prezzo, in più con le versioni global non mi devo sbattere con root e rom(ho detto basta dopo il nexus 5).Io ho un honor 7, ed ho avuto anche questo note 4. Devo dire che di giorno non ci sono problemi, lo xiaomi fa foto buone, di sera purtroppo la situazione peggiora un pochino... Non che il mio h7 dia un campione, ma mi sembra le faccia leggermente meglio. Purtroppo se tu volessi uno xiaomi che fa foto buone, dovresti rivolgerti quantomeno alla serie mi e non redmi, il mi5 e venduto a prezzo di saldo, come anche il mi5s, e le foto sono buone. Resta comunque un'ingiustizia confrontare un terminale come honor 8 con uno come il note 4 che costa meno della metà...
Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
Speriamo solo che la fotocamera che già mi ero informato è il suo punto debole, faccia almeno foto sufficienti.
Appena arriva vi faccio sapere le mie impressioni.
La micro sd che ho ora sul telefono mica la devo formattare? Ho solo foto e musica
Inviato dal mio SM-T580 utilizzando Tapatalk