Redmi Note 4g supporto ed info neofita

taleequale

Utente attivo
Punteggio reazioni
0
Punti
6
OK

ho spostato la cartella di Sygic sulla SD card e tutto funziona alla grande.. nessun intoppo.

Voglio/devo aggiungere che SD fix serve solo per aggiungere una stringa a KitKat e consentire l'uso completo dell'SD card da parte del sistema e delle applicazioni. Una volta eseguita la procedura si può tranquillamente disinstallare. Lo spostamento di Sygic è stato effettuato senza SD fix installato.. per intenderci!

Saluti e grazie

Oops.. ho appena scoperto che dopo ogni upgrade si deve ripetere la procedura con SDFix..

jpaccio

Utente assiduo
Punteggio reazioni
8
Punti
18
Anche io sono riuscito e ci ringrazio molto per l'aiuto che mi avete dato. Con l'occasione vi chiedo un ultima cosa, questa notte ho lasciato in carica il telefono acceso, questa mattina la percentuale della batteria era solo del 53%. Può esser dovuto al fatto che ho lasciato il terminale acceso? Grazie mille
PS. Noto che il cavo mini USB fatica un po' ad entrare, però ieri sera mi è apparso regolarmente il simbolo della ricarica.

taleequale

Utente attivo
Punteggio reazioni
0
Punti
6
No no.. Non è normale doveva essere carica, la batteria, al 100%. A prescindere dal telefono acceso. Forse si è interrotto il contatto.

aries

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.798
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Anche io sono riuscito e ci ringrazio molto per l'aiuto che mi avete dato. Con l'occasione vi chiedo un ultima cosa, questa notte ho lasciato in carica il telefono acceso, questa mattina la percentuale della batteria era solo del 53%. Può esser dovuto al fatto che ho lasciato il terminale acceso? Grazie mille
PS. Noto che il cavo mini USB fatica un po' ad entrare, però ieri sera mi è apparso regolarmente il simbolo della ricarica.
Fallo scaricare completamente e rimettilo subito sotto carica...Telefono spento...fai almeno 3 cicli di carica con questo metodo.

• Like
Reazioni: Russariello

jpaccio

Utente assiduo
Punteggio reazioni
8
Punti
18
Grazie ancora...sembra risolto...inoltre ho scoperto la funzione di accensione automatica che mi aiuta a lasciare il cellulare spento di notte e accendersi poco prima della sveglia...

aries

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.798
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Grazie ancora...sembra risolto...inoltre ho scoperto la funzione di accensione automatica che mi aiuta a lasciare il cellulare spento di notte e accendersi poco prima della sveglia...
Se imposti solo la sveglia e spegni il telefono...il telefono si accende lo stesso...e la mattina suona la sveglia

• Like
Reazioni: jpaccio

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.140
Ultimo iscritto
Samueleuuuu