Io ho Redmi Note 2 Prime, non credo possa dipendere dal gestore, credo sia un problema del dialer.Io ho tre come operatore nessun problema su mi4
Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Redmi Note 2 Prime
Io ho Redmi Note 2 Prime, non credo possa dipendere dal gestore, credo sia un problema del dialer.Io ho tre come operatore nessun problema su mi4
Se era un problema del gestore neanche a me andavaIo ho Redmi Note 2 Prime, non credo possa dipendere dal gestore, credo sia un problema del dialer.
CondividoSe era un problema del gestore neanche a me andava
Io ho 3 e la 10.22 e non ho questo bugSenti altri pareri di chi ha 3 per capire se effettivamente è un problema vostro oppure risolvibile con aggiornamenti
Io proverei ad aggiornare il terminale con ultima rom, se invece vuoi la stabile quella da te indicata dovrebbe essere anglo cinese. Devi scaricare quella di xiaomi.eu multilanguage per avere l'italiano. Dovrei aver azzeccato quasi tutto. Ciao
Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb utilizzando Tapatalk
Lo spero per te....... In subordine puoi provare ad installare la 5.10.29 o 30 di xiaomi.eu
Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb utilizzando Tapatalk
Grazie mille per la risposta!
Il problema è che ho provato ieri ad aggiornare tramite updater alla 5.10.22 Italia e mi ha dato errore con il file zip.
Ho letto che bisogna usare la twrp per gli ultimi aggiornamenti(?) (correggimi se scrivo boiate xD)
Quindi se uso la twrp e faccio tutti i wipe (data, cache e dalvik cache come nella videoguida) e flasho la 5.10.22 dovrebbero sparire questi bug?
La 5.10.22 o la 5.10.29 non sono Stable, bensì ROM settimanali. La stable che hai postato tu, come detto giustamente da @angelo76 è la versione cinese/inglese.
La stable multilingua per il Redmi Note 2 la trovi a questo link https://www.androidfilehost.com/?fid=24052804347847623
Se invece preferisci una ROM settimanale puoi mettere quelle citate sopra, io attualmente ho la 5.10.22 e funziona abbastanza bene.
Ricordati che se passi da una ROM Stable ad una ROM Settimanale e viceversa, o da una ROM ITA ad una ROM EU e viceversa, prima di flashare devi fare un wipe "Cache", "Dalvik Cache" e "Data", per queste operazioni ti consiglio la Recovery TWRP.
Io la 5.10.22 multilingua di xiaomi.eu e non ho nessun tipo di problema. Si ti consiglio di installare la TWRP, fare i wipe che ti ho elencato e poi flashare la ROM, guarda una guida su come flashare le ROM con la TWRP è molto facile ma se è la prima volta è bene che da un'occhiata.Grazie mille per le delucidazioni, quindi con la 5.10.22 non hai il problema degli sms? Per risolverlo mi consigli di fare i wipe da te citati tramite twrp?
Grazie milleIo la 5.10.22 multilingua di xiaomi.eu e non ho nessun tipo di problema. Si ti consiglio di installare la TWRP, fare i wipe che ti ho elencato e poi flashare la ROM, guarda una guida su come flashare le ROM con la TWRP è molto facile ma se è la prima volta è bene che da un'occhiata.
Ecco la 5.10.22 di xiaomi.eu per RN2 https://www.androidfilehost.com/?fid=24052804347844142Grazie mille
Sul canale di Miui Italia ci sono le videoguide, seguirò quelle.
Un'ultima cosa: tu la 5.10.22 (anche se io dopo scaricherò la 5.10.29) hai scaricato quella con la scritta hermes tra le parentesi? Dato che su xiaomi.eu non c'è nessuna indicazione sul modello sopra il link del download
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
Vanno bene entrambe, l'unica cosa che una volta installata la EU o la ITA devi continuare ad aggiornare con le successive release di quella che scegli. Non puoi "mescolare".Dopo aver letto circa 300 post mi rimane ancora un dubbio...che differenza c'è tra scaricare la 5.10.22 di xiaomi.eu o da miui.it? e dovendo fare il primo aggiornamento quale mi consigliate di scaricare per avere la versione italiana con root...ho già installato la twrp.