....... Aggiornando alla .22 EU si risolve qualcosa ?
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
..... Da oggi c'è la 5.10.29
Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb utilizzando Tapatalk
....... Aggiornando alla .22 EU si risolve qualcosa ?
prova... mal che vada fai un full wipe e passi all'ultima settimanale di oggi 5.10.29 io mi sto trovando bene, anche la batteria mi sembra migliorata.Anche io ho "mescolato" dalla .9 EU alla .22 ITA tramite updater ma non trovo grossi malfunzionamenti tranne qualche scritta ancora in cinese e i temi che ora non si vedono più - mi dà errore di collegamento nonostante sia in wifi. Aggiornando alla .22 EU si risolve qualcosa ?
Io ancora non ho aggiornato, mi consigli l'Update? Bug rispetto alla 22?prova... mal che vada fai un full wipe e passi all'ultima settimanale di oggi 5.10.29 io mi sto trovando bene, anche la batteria mi sembra migliorata.
Hai la ITA o la EU? Anche io flasho sempre da TWRPnon noto nessun bug, le notifiche arrivano perfettamente, ripeto a me funziona alla grande.
io l'ho installata da TWRP
euHai la ITA o la EU? Anche io flasho sempre da TWRP
Inviato dal mio Redmi Note 2 Prime
La versione Global presa del sito ufficiale immagino visto che qui non è ancora presente quella per il Redmi Note 2? In proposito, quando la renderete disponibile?? Grazie.raga.. io sto provando la 5.10.29
Ok, domani la flasho anche io. Grazie del feedbackeu
ciao, hai ragione fai le cose con calma, aspetta il consiglio dei più esperti, vedrai che rimarrai piacevolmente sorpreso dalla miuiSi ho già letto però devi capire che in due giorni avrò letto oltre 700 post e a volte vanno in contraddizione pertanto in testa un po' di confusione c'è (è la prima e sciagurata volta che ho una rom Miui) e per iniziare non vorrei fare casotti.
La Global per RN2 non esiste, ci sono la stable e la developer di xiaomi.eu e xiaomi.itLa versione Global presa del sito ufficiale immagino visto che qui non è ancora presente quella per il Redmi Note 2?
La prendi da xiaomi.euScusate ma comincio a non capirci più niente... Da dove prendo la .29 EU ? da xiaomi.EU o da en.miui? Portate pazienza...
Ecco il link della 5.10.29 di xiaomi.eu, versione Hermes per Redmi Note 2. https://www.androidfilehost.com/?fid=24052804347849688
Wipe: "cache" "dalvik cache" e "data"Visto che arrivo da una rom cinese è necessario un full wipe o bastano i cache? e va fatto sia prima che dopo?
vai di full, conviene sempre, perdi. solo. 10 minuti per installare le. tue AppVisto che arrivo da una rom cinese è necessario un full wipe o bastano i cache? e va fatto sia prima che dopo?
Si mi sono spiegato male intendevo comunque presa da quella ufficiale visto che qui non è ancora disponibile.La Global per RN2 non esiste, ci sono la stable e la developer di xiaomi.eu e xiaomi.it
Inviato dal mio Redmi Note 2 Prime