gippolippo
Utente assiduo
- Punteggio reazioni
- 2
- Punti
- 18
- Terminale
- Redmi Note 2 Prime
Fai Swipe, don't panic.Ho installato da flashfy twrp al riavvio mi esce una scritta viola system partition unmodified ed un avviso
devo fare swipe per permettere le modifiche ?
Non mi fa fare nulla
Panico
Help help
Ok tutto a postoFai Swipe, don't panic.
Inviato dal mio Redmi Note 2 Prime
Figurati, ora Wipe-> Flash-> EnjoyOk tutto a posto
Grazie
ciao io ho ancora la rom originale cinese sul mio RN2, volendo installare la stable indicata sopra cosa devo fare? servono i wipe? la posso installare direttamente da updater? e soprattutto quali sono le differenze tra la stable nuova, la settimanale ultima uscita e quella attuale cinese?La 5.10.22 o la 5.10.29 non sono Stable, bensì ROM settimanali. La stable che hai postato tu, come detto giustamente da @angelo76 è la versione cinese/inglese.
La stable multilingua per il Redmi Note 2 la trovi a questo link https://www.androidfilehost.com/?fid=24052804347847623
Se invece preferisci una ROM settimanale puoi mettere quelle citate sopra, io attualmente ho la 5.10.22 e funziona abbastanza bene.
Ricordati che se passi da una ROM Stable ad una ROM Settimanale e viceversa, o da una ROM ITA ad una ROM EU e viceversa, prima di flashare devi fare un wipe "Cache", "Dalvik Cache" e "Data", per queste operazioni ti consiglio la Recovery TWRP.
RM 2 5.10.29 euSi io ho 3 come operatore.
A me succede solo con alcuni contatti, non riesco a capire da cosa possa dipendere.RM 2 5.10.29 eu
anche io ho la tre e ho questo fastidioso bug!
si è vero! certi si e certi no... la cosa curiosa è che lo fa solo con questo terminale.. ma!! vallo a spiegà sto bug!!A me succede solo con alcuni contatti, non riesco a capire da cosa possa dipendere.
E non è un problema di gestore, ho provato anche altre Sim, ho provato full wipe, ma nulla il problema persiste. Lo sconosciuto scatta nel momento esatto in cui il ricevente risponde al telefono. Mentre squilla il contatto si visualizza correttamente.si è vero! certi si e certi no... la cosa curiosa è che lo fa solo con questo terminale.. ma!! vallo a spiegà sto bug!!
esatto... alla risposta! ma quindi non è solo di chi ha la Tre?! altre conferme?!E non è un problema di gestore, ho provato anche altre Sim, ho provato full wipe, ma nulla il problema persiste. Lo sconosciuto scatta nel momento esatto in cui il ricevente risponde al telefono. Mentre squilla il contatto si visualizza correttamente.
Ragazzi qualche domanda:
- è prevista una global per il nostro terminale?
- la stable disponibile su xiaomi.eu è la stable cinese tradotta da loro? come vi state trovando? preferite la settimanale?
Ho notato che il Bug lo fa solo con numerazioni TIM o ex TIM, per intenderci 335/339/334.esatto... alla risposta! ma quindi non è solo di chi ha la Tre?! altre conferme?!
Se cambio la recovery per mettere le rom aggiornate avrò problemi in futuro a mettere la global?- Qualcuno ha sentito che ci stanno lavorando, ma per adesso nessuna data ne conferma
- Non è tradotta da loro, la traduce sempre miui.it. Io mi trovo bene con la settimanale
~ Xiaomi Redmi Note 2 Prime ~