Quindi eventuali bug vanno segnalati lì
Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb utilizzando Tapatalk
come?Quindi eventuali bug vanno segnalati lì
non penso sia solo un mio problema, nessun'altro la provata?Insomma da quello che leggo la 5.11.5 meglio non metterla giusto?
Io l'ho scaricata, stavo per flashare, poi mi è arrivata la notifica del tuo post ed ho sospesonon penso sia solo un mio problema, nessun'altro la provata?
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
Se proprio non va fai un downgrade alla 5.11.1, io ho quella e funziona bene.
Ho provato a fare format all + download su sp flash e adesso non si accende più.....p...o d.o!hai provato con spflash come ti avevo consigliato cioè download and format all ?
Backup fatto con la TWRP? Ottimo. Puoi ripristinare da quel Backup e poi flashare la 5.11.1 che funziona benissimo. Almeno io non ho alcun problema .menomale avevo il backup della. 29
non riesco a trovare il download della 5.11.1 puoi aiutarmi?Backup fatto con la TWRP? Ottimo. Puoi ripristinare da quel Backup e poi flashare la 5.11.1 che funziona benissimo. Almeno io non ho alcun problema .
Inviato dal mio Redmi Note 2 Prime
A lei http://miui.celogeek.com/5.11.1/xiaomi.eu_multi_hermes_5.11.1_v7-5.0.zipnon riesco a trovare il download della 5.11.1 puoi aiutarmi?
grazie
Io ho un crollo della batteria dal 100% al 70% vertiginoso poi si stabilizza. L'ho avuto con tutte le ROM fino ad adesso caricate. Anche con la 5.11.1 la situazione non è cambiata!Da un paio di giorni ho la 5.11.1 mi sembra migliorata la batteria, che dite? Nessun difetto riscontrato
A me invece rimane bloccata al 100% come se invece fosse al 107-8% in realtà e poi scendeIo ho un crollo della batteria dal 100% al 70% vertiginoso poi si stabilizza. L'ho avuto con tutte le ROM fino ad adesso caricate. Anche con la 5.11.1 la situazione non è cambiata!
grazie, appena installataA lei http://miui.celogeek.com/5.11.1/xiaomi.eu_multi_hermes_5.11.1_v7-5.0.zip
Inviato dal mio Redmi Note 2 Prime
Quale delle due?Come va questa 5.11? Ho letto che un utente non riusciva a chiamare, qualcuno la sta provando?
la. 11. 5 maleCome va questa 5.11? Ho letto che un utente non riusciva a chiamare, qualcuno la sta provando?