Parlo della EUQuale delle due?
~ Xiaomi Redmi Note 2 Prime ~
Parlo della EUQuale delle due?
Io intendevo 5.11.1 o 5.11.5Parlo della EU
Ottimo! Io mai avuto problemi al sensore di prossimità. Le chiamate?grazie, appena installata
sai che prima non mi funziona il sensore di prossimità mentre ora funge!
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
okOttimo! Io mai avuto problemi al sensore di prossimità. Le chiamate?
Inviato dal mio Redmi Note 2 Prime
5.11.5 eu, vorrei installarla mi sembra ci siano bei miglioramenti a l'app musica.Io intendevo 5.11.1 o 5.11.5
Hai aspettato? Ci impiega oltre mezzoraHo provato a fare format all + download su sp flash e adesso non si accende più.....p...o d.o!
Inviato dal mio H30-U10 utilizzando Tapatalk
Non credo, ma è meglio sentire i più espertiIo ho installato la 5.11.5 e ho problemi con il wifi.
In dhcp non riesce a collegarsi alla mia rete, ho provato con un ip statico, si collega ma non riesco a navigare.
Che faccio? Torno alla 5.11.1?
Devo prendere qualche precauzione prima di tornare indietro?
Io ho avuto problemi con il Wi-Fi e sono tornato alla 5.11.1ho installato stamattina la 5.11.5 EU e finora mi sto trovando benissimo. Venivo dalla 5.9.24 ed il consumo di batteria (apparentemente) e' migliorato (devo comunque attendere di completare il ciclo completo per poterlo verificare davvero). Nessun problema riscontrato tra tutti quelli elencati sopra... Ovviamente, nel mio caso, ho fatto un full wipe.
Ho provato a fare format all + download su sp flash e adesso non si accende più.....p...o d.o!
Inviato dal mio H30-U10 utilizzando Tapatalk
Nessun problema per me con la 11/1, anche la batteria è migliorata, a volte x collegarmi con il WiFi devo scrivere la pass un paio di volte, ma questo mi è successo a volte anche con le rom precedenticiao, con la 5.11.1 non posso attivare l'account xiaomi?
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk