Ho appena visto che è uscita la versione 5.11.19 http://miuif.celogeek.com/
Qualche "pioniere" l'ha già provata?
Ciao
Ciao
ho scaricato la versione miui. EU la provo appena ho la batteria caricaHo appena visto che è uscita la versione 5.11.19 http://miuif.celogeek.com/
Ciao
La sto scaricando anche io, speriamo vada beneho scaricato la versione miui. EU la provo appena ho la batteria carica
'' DOMINUS IESUS''
mi spiegate questo problema del wifi, io ho la 5.11.12 e il wi fi funzionaSto leggendo nei commenti su Xiaomi.eu che il problema del WiFi presente nella 5.11.12 è presente anche nella 5.11.19 .
Inviato dal mio Redmi Note 2 Prime
non sto riscontrando questo problema, a dir la verità dopo la parentesi 5.11.12 con grandi problemi di Wi-Fi e passato alla 11.5 notavo che WiFi non si agganciata da solo quando per esempio riavviavo il telefono, ma dovevo aprire impostazioni e da li si connetteva nuovamente.Sto leggendo nei commenti su Xiaomi.eu che il problema del WiFi presente nella 5.11.12 è presente anche nella 5.11.19 .
Inviato dal mio Redmi Note 2 Prime
Quando il telefono ha lo schermo bloccato perde sempre la connessione, quando è in funzione spesso stacca il WiFi.mi spiegate questo problema del wifi, io ho la 5.11.12 e il wi fi funziona
Perché "pialli" tutto? Per aggiornare basta solo Wipe Cache e Dalvik Cache, quindi senza perdere dati. Il full Wipe lo fai solo quando passi da Rom ITA a EU o da Stable a Developer.Ciao perdonate la domanda banale e che sicuramente sarà già stata posta in precedenza.
Posseggo un Redmi Note 2 32gb.
Ho provato diverse ROM sia attingendo da MIUI.it che da XIAOMI.eu
Tutto ok, ma quello che non sono MAI riuscito ad ottenere sono gli aggiornamenti tramite OTA.
Ogni volta devo "piallare tutto e installare da zero tramite TWRP.
Sbaglio io qualcosa o questa è l'unica procedura possibile?
Fammi capire, quindi tu non hai il problema al Wi-Fi e allora il problema non esiste?Chiacchiere. Io non ho mai avuto problemi di WiFi
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
Guarda io ho installato la precedente Rom e il problema persisteva, ho provato con un istallazione pulita, niente continuava a sconnettersi. Sono tornato alla 5.11.1.Chiacchiere. Io non ho mai avuto problemi di WiFi
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
Confermo, a me con la 5.11.12 a schermo blocca perdeva sistematicamente il segnale anche con l'apposita funzione abilitata.Guarda io ho installato la precedente Rom e il problema persisteva, ho provato con un istallazione pulita, niente continuava a sconnettersi. Sono tornato alla 5.11.1.
Il problema è stato più volte segnalato più volte quindi sono in buona compagnia, contento per te ce ti funziona.
Fai una prova: metti il telefono lontano dalla wifi dove prende una tacca (da qualche parte ho letto che potrebbe centrare) stacca la conessione dati e lascialo li per un po'. Appena sblocchi il telefono vedi se si è sconesso.