Probabilmente sarà un problema di linea momentanea, tienila ancora un po'.Qualcuno si sta lamentando che non mi sente bene. Sarà un caso?
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
idemConfermo, a me con la 5.11.12 a schermo blocca perdeva sistematicamente il segnale anche con l'apposita funzione abilitata.
Inviato dal mio Redmi Note 2 Prime
io lamentavo questo bug con la.. 12.Sul forum però qualcuno dice che hanno risolto, chi di voi a provato?
Domani la provo anche io allora.io lamentavo questo bug con la.. 12.
attualmente sono con la.19 e non ho alcun problema.
'' DOMINUS IESUS''
Installato anche io la 5.11.19, mi sembra che vada alla grande, noto anche maggiore fluidità del telefono. Il WiFi sembra migliorata anche rispetto alla 5.11.5, in alcuni punti in cui prendeva solo due tacche ora prende al massimo.io lamentavo questo bug con la.. 12.
attualmente sono con la.19 e non ho alcun problema.
'' DOMINUS IESUS''
Sul forum molti lamentano il problema Wifi, non so cosa fare
Hai ragione me ne sto accorgendo, al massimo rimetto la 11.1
Ps anche la batteria per me perde un po'
Anch'io sono nuovo, ma ho seguito i consigli di questi ottimi ragazzi (sviolinata) wipe cache Dalvik e rom precedente, se è della stessa linea, altrimenti wipe all data se diversa con TWRP..Hai ragione. Anche la batteria va giù.
COme si fa a downgradare? E' il mio primo xiaomi che prendo.
Anch'io sono nuovo, ma ho seguito i consigli di questi ottimi ragazzi (sviolinata) wipe cache Dalvik e rom precedente, se è della stessa linea, altrimenti wipe all data se diversa con TWRP..
Se vai in MIUI Weekly ROM trovi tutte le rom.La 5.11.1 sul rednote2 prime (hermes) non la trovo.
C'è solo la 5.11.12, che credo abbia lo stesso problema.
Se vai in MIUI Weekly ROM trovi tutte le rom.
Ovviamente su Xiaomi.eu
Dave's Redmi note 2