Come promesso ho fatto un test molto veloce della batteria con la rom 5.10.16eu.
Ecco quello che ho fatto:
al 100% stacco il telefono dalla carica:
- attacco per 1 ora e mezza la conessione dati del telefono e lo uso solo per qualche messaggio su whatsapp
- per 20 minuti la connessione wi-fi (stacco quindi la dati) il telefono lo uso solo per qualche messaggio su whatsapp
- Per 10minuti uso: conessione dati, gps e Google maps.
- Successivamente attacco la wi-fi (stacco quindi la dati) e mi faccio un 25 minuti di "stress" con questo ordine:10 minuti di musica, 5minuti di facebook scorrendo la bacheca, 5 minuti di video su youtube e 5 minuti di Real Racing con qualche messaggio di whatsapp tra un azione e l'altra.
- Stacco il gps (mi ero scordato
) e lascio il telefono in standbay per mezzora senza usarlo mai.
- Faccio gli screen, batteria al 66%
Purtroppo per molto tempo durante la prima ora e mezza di connessione dati il telefono non prendeva perché ero in palestra, so che non è stata fatta benissimo ma apprezzate lo sforzo.
Con il gps il telefono a consumano moltissimo come si vede dal grafico più del periodo di "stress". Comunque il telefono nelle 2ore di utilizzo solo per whatsapp e nella mezz'ora dove non veniva utilizzato mi sembra che si è comportata bene.
La luminosità su manuale sempre a meta barra.
Vi sembrano valori accettabili? cosa ne pensate?