Esatto oggi ho chiamato il primo numero che ho trovato (l'assicurazione ) è magicamente il GPS ha iniziato a funzionare... questo grazie a voi perché non lo sapevo, però il segnale singhiozzava, si scollegava e ricollegava di continuo.
Poi come consigliato ho messo rete 3g e il GPS ha iniziato a funzionare subito e benissimo.
Grazie a tutti, spero a breve in un aggiornamento.
Ma l'icona del GPS ti compare? Assicurati di aver attivato la posizione in modalità alta precisione.
Eventualmente scarica GPS Test dal play store
grazie, pare funzionare.Ciao.
Ma non si risolve come tutti noi rimanendo in 3g e non 4g?
Hai la global stabile ufficialeAnche io ho lo stesso problema, quello che mi suona strano, che avendolo comprato ad Auchan, non funzioni la banda20, come anche mi ha assicurato il venditore, glie lo riporterei, se non mi fosse caduto.
Poi provo con il 3G, intanto posto, il mio telefono, così mi dite che cosa mi hanno venduto, non ho ben capito se siete sviluppatori privati, ed il vostro contatto con Xiaomi.
Chiedere su c.mi.com poiché è una loro romBuongiorno, ho un Redmi 4x anche a me non si aggancia al gps se la linea dati è impostata su 4g, se imposto il 3g funziona. Non uso molto il navigatore, l ultima volta che l ho utilizzato era nel 2018 e funzionava. Allego screanshot.