Eccomi qui ...
con viva e vibrante soddisfazione ... vi annuncio che ho fatto il mio primo italian pack !!!!!
Logicamente era un test e ho solo modificato 2 errori di traduzione in camera.apk
linea 58 - camcoder -> videocamera
linea 69 - 1 second -> 1 secondo
del pack creato dal buon Ale ... però me lo sono installato da zero e funziona !!!
Ho provato ad integrare anche la patch per gli operatori ma, non essendo andata nemmeno sul pack originale, non saprei dire se è stata integrata o meno ... di certo sono rimasti i numeri ... ma poco male ... sistemeremo anche quello.
Una cosa certa posso dirvi ... ho installato una cosa che non avrei dovuto fare in quanto vietata ma funziona alla grande ... le gapps 4.2.2 del 6 giugno che sono si non aggiornate ma sono full a differenza di quelle di agosto.
Per qualcuno non sarà una cosa nuova ma io non avevo mai osato ... ma mi piace provate ;-)
Forse farò un altro azzardo ma mi piacerebbe portare il kernel della Lewa 4.2.1, che è perfetto anche con il sensore di luminosità, sulla MIUI 3.9.13 ... ma questo nei prossimi giorni ... oggi mi godo il risultato e mi immergo nel rock dei Green Day.
Appena avrà finito di caricarmi il pack posto il link a chi vuole provarlo e a chi vuole verificarlo
Ciao ciao