Ciao a tutti.
Il Roborock S50 Vacuum 2 mi propone il firmware 3.5.7_002008. Leggo nel changelog che fra le altre cose viene aggiunta la possibilità di dividere le stanze (2. Selective room cleaning now supported): funzione che reputo molto interessante. Attualmente ho il firmware 3.5.4_001910.
Chiedo, prima di aggiornare, se qualcuno ha aggiornato trovandosi nella mia stessa configurazione: mi spiego.
Utilizzo un iPhone, sono connesso sul server China e tutto funziona bene (telecamere, sensori, il Roborock, varie lampadine Yeelight). Riesco anche a comandare alcuni device con Google home: luci, telecamere e Roborock.
Ed è proprio questo il punto: la comodità nel poter avviare il Roborock via Google Assistant.
Quindi chiedo a qualcuno che si trova nella mia stessa configurazione se una volta aggiornato il Roborock, la connessione con Google home resti attiva o se per qualche motivo sia sparito fra i dispositivi riconosciuti.
Mi dispiacerebbe particolarmente perdere l'uso via Google Assistant.
Grazie.
Buongiorno a tutti, dopo l’ultimo aggiornamento qualcuno mi sa dire dove trovo l’opzione per avviare il lavaggio con acqua? Grazie
Prima era in ->Modalità di pulizia->Delicato. Come ho scritto sopra non ho ancora aggiornato quindi più' di cosi' non saprei aiutarti, mi spiace.
Su un altro Forum pero' viene riportato questo: "You can unlock gentle mode for the mop through the menu -> Vacuum settings -> Gentle mode. It will appear in the map view with the other power options."