Ciao.
Si la funzione smacchiatura fa proprio quello, ma anche questa funzione la uso poco.
Io dopo un primo periodo di utilizzo "manuale", nel senso che quando volevo una pulizia la facevo partire manualmente, l'ho impostato con la programmazione del timer: ora parte automaticamente e fa una pulizia completa un giorno si e uno no mentre sono al lavoro. Ti dirò che in questo modo si evita che si creino mucchietti di polvere negli angoli della casa piuttosto che sotto al divano ecc. L'altra funzione che uso maggiormente è la pulizia a zone: utile ad esempio dopo cena per una pulizia solo in cucina. Se poi devo fare una pulizia manuale...lo chiamo con Google Home (comodissimo!).
Per la mancanza di assistenza si, ero e sono preoccupato...diciamo che ho sperato e spero che vada sempre tutto bene. Avendo acquistato altri prodotti Xiaomi prima di questo e avendone constatato la qualità e l'affidabilità ho deciso di "rischiare".
E' l'unico prodotto, oltre una certa soglia di prezzo, che ho acquistato da store cinesi.