Si, ma attenzione che nel primo post sta scritto che per una corretta installazione il tdb va disabilitato..Certo che si puo', basta attivare il Tdb da Cwm e poi sui 2 system puoi
mettere cio' che vuoi.
Inviato dal mio Mi2S con Tapatalk.
Si, ma attenzione che nel primo post sta scritto che per una corretta installazione il tdb va disabilitato..Certo che si puo', basta attivare il Tdb da Cwm e poi sui 2 system puoi
mettere cio' che vuoi.
Inviato dal mio Mi2S con Tapatalk.
Sí, me ne sono accorto adesso.Si, ma attenzione che nel primo post sta scritto che per una corretta installazione il tdb va disabilitato..
Ok, non si capiva che anche il tuo secondo post era presa da XDA.Attenzione che io mi sono limitato a scrivere la procedura che consiglia di fare lo sviluppatore della ROM
Devi andare sul loro sito (mokeedev.com) e controllare nella pagina Download. A naso direi di no, il Mi4 è ancora troppo nuovo.domanda da 1 milione di dollari:
funziona anche su mi4 ?
ah ok perché da quello che sapevo le rom ufficiali di mi3 montano anche su mi4 per questo mi veniva il dubbio =/ grazie mille della risposta comunque =)Devi andare sul loro sito (mokeedev.com) e controllare nella pagina Download. A naso direi di no, il Mi4 è ancora troppo nuovo.
Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
Esatto, teoricamente parlando monta la stessa.Ah bè, che quella x Mi3 (cancro) possa andare bene anche sul tuo io non lo so. Prova, male che vada un bel "wipe" e amen.
Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
Ma io lo abiliterei. È vero pero' che sono entrambe Android 4.4.4... quindi le app che hai sulla Miui funzionano anche con la Mokee, tranne quelle di sistema naturalmente. Mi ricordo che quando avevo Miui e Wiui non avevo ancora abilitato il Tdb. Aspetto anch'io un parere dei più esperti.Guarda io ora ho istallato su ogni partizione la miui v6, se volessi mettere la MoKee su partizione 1 senza abilitare il TDB mi dite che si puo' fare e non mi crea casini tra le rom ?
Idem,Ho un problema. Ogni volta che blocco il dispositivo, lui si riavvia.
Ho provato anch'io a settare una frequenza minima della cpu più alta, ma non cambia nulla e continua a riavviarsi.