Eccomi, sta volta in ritardo (ero in giro senza dati... ). Se riesci domani ci sono il pomeriggio oppure dalle 8 di sera in poi.Se puoi adesso ho un po' di tempo per riprovare
Tranquillo ho risolto tutto per i futuri aggiornamenti aggiorni il link?Eccomi, sta volta in ritardo (ero in giro senza dati... ). Se riesci domani ci sono il pomeriggio oppure dalle 8 di sera in poi.
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Per gli aggiornamenti non appena escono scarico, ricarico su Drive e aggiorno il link postando il changelog. Per adesso purtroppo tutto tace, intanto sto provando la MIUI 8...Tranquillo ho risolto tutto per i futuri aggiornamenti aggiorni il link?
Vai perfetto ,buona serataPer gli aggiornamenti non appena escono scarico, ricarico su Drive e aggiorno il link postando il changelog. Per adesso purtroppo tutto tace, intanto sto provando la MIUI 8...
Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
@zick94 per tornare alla MIUI vai in TWRP - Backup - Restore e scegli il backup che hai fatto prima. In questo modo in pochi minuti ti ritroverai con la MIUI esattamente come l'avevi lasciata.
Ok perfetto. Nel caso volessi fare un backup twrp della rom che ho inserito adesso, mi salverà anche le app installate o devo reinstallarle ogni volta? Nel senso è possibile fare un'immagine di sistema del tablet mediante twrp?
Ok allora domani procedo perché voglio provare la nuova miui italiana. Ti ringrazio ancoraIl backup della TWRP se lasci tutto spuntato come lo trovi ti permette di riavere il tablet esattamente com'era prima, app e dati compresi (senza nemmeno il primo carico per ricreare la dalvik). In pratica fa un immagine di /system, /data e /cache da ripristinare all'occorrenza.
Inviato dal mio Mi5 ¯\_(ツ)_/¯
Ciao, prova a riavviare in fastboot e a eseguire nuovamente la procedura. Se ancora non funzionasse, scarica una rom fastboot dal sito ufficiale della MIUI e installala tramite MiFlash.ciao, io ho eseguito perfettamente la procedura ma mi va il loop, non mi accede nè alla recovery twrp che avevo nè al OS che non ha....infatti esce il pupazzetto con la pancia aperta quindi non c'è nulla dentro...come posso risolvere?
Ripeto i procedimenti sono corretti....grazie dell'aiuto
Ho eseguito svariate volte ma nulla...io ho risolto installando una rom stock roottata ma volevo la questa rom qui.....come posso fare?Ciao, prova a riavviare in fastboot e a eseguire nuovamente la procedura. Se ancora non funzionasse, scarica una rom fastboot dal sito ufficiale della MIUI e installala tramite MiFlash.
Provato a riscaricare RemixOS? Può capitare che per qualche motivo il file sia corrotto... Anche perché non ho idea di cosa possa andare storto visto che sei il primo a cui capita tra qua e il forum ufficialeHo eseguito svariate volte ma nulla...io ho risolto installando una rom stock roottata ma volevo la questa rom qui.....come posso fare?
Grazie
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Riprovo domani e vi aggiorno...grazieProvato a riscaricare RemixOS? Può capitare che per qualche motivo il file sia corrotto... Anche perché non ho idea di cosa possa andare storto visto che sei il primo a cui capita tra qua e il forum ufficiale
Purtroppo non penso che potrà mai arrivare. RemixOS 3.0 ha bisogno di una base Marshmallow che sul nostro MiPad 2 è improbabile.Ancora niente per remix 3.0 ?