Ciao Gatun, visto che è da un po' che provi la CM, potresti riportare i link di tutti i file (aggiornati) da scaricare per provare questa ROM?...e magari qualche tuo suggerimento visto che ti sei già addentrato sulla CM?.
Tutti questi bug sono altamente casuali e non tutti i dispisitivi ne sono affetti:
-La videocamera può avere problemi, fai un wipe data*
-Disattiva " suono al tocco" dalle impostazioni audio per non aver problemi ascoltando la musica*
-Riavvii causali ogni tanto
-La criptazione e il reset dalle impostazioni non vanno (causa: tdb)
*Si ringrazia xiaomi che non vuole fare KK per questo dispisitivo
Allora, devo dire che mi trovo veramente bene con questa rom. Non rimpiango di aver abbandonato la Miui. Mi dispiace perchè era carina da vedere, anche se non ho mai sopportato l'idea di non avere un drawer nativo con conseguente forzatura a catalogare le mie app per non avere pagine incasinate. Ero un pò indeciso all'inizio a passare ad una Rom KK non ufficiale anche perchè non ne sentivo il bisogno. Poi una volta provata ti rendi conto che alcune lacune che non potevi superare con JB adesso puoi, tipo installare la fotocamera di google per poter utilizzare photosphere o altre app che non supportano totalmtene JB.
Fluida è fluida, altamente personalizzabile, aggiornamenti quotidiani, consumo batteria nella norma, classico design CM che può piacere o non piacere (cmq anche qui hanno un tema store ma molti sono a pagamento). Forse ha qualche bug in più della Miui su JB (e chi non ne ha...) ma forse perchè non esiste la base KK ufficiale e un pò per questo mi girano che Xiaomi snobba un terminale ancora all'avanguardia come il mi2/S. Quasi sicuramente quando verrà il giorno, (e penso che passerrano ancora parecchi anni) ci penserò più volte prima di prendere uno Xiaomi (anche perchè adesso vanno di moda racchette da ping-pong invece che telefoni...).
Della lista di linuxx mai avuto problemi con la fotocamera e mai nessun riavvio casuale. Forse il volume massimo dei media erano più alti con la miui JB. Mi è capitato qualche FC app (uno o due) ma mi succedeva anche con la miui.
Nella seconda partizione (con tdb attivo) ho parcheggiato la Wiui su KK ma non l'ho ancora provata.
Comunque un ringraziamento a chi si impegna e per chi ha passione a tirar fuori roba del genere a discapito del loro tempo libero. GRAZIE.