Devi mettere Imposta all'avvio.Io non ho ancora capito come funzionano i profili di prestazioni.
Poi ho notato un bug sempre in prestazioni. Quando setto la cpu al riavvio si dimentica il mio settaggio.
Ho messo imposta all'avvio..Devi mettere Imposta all'avvio.
I profili cambiano il governor e le impostazioni di frequenza (quest'ultima cosa é come quella presente sulla miui) o in base all'app oppure in base a come lo imposti con il toogle o dalle relative impostazioni
Sent from my mi²s
sono predefiniti. Tu puoi scegliere tra quelli già impostati, altrimenti usi il vecchio metodo per settarli manualmenteHo messo imposta all'avvio..
come si impostano? Non trovo menu per impostarli
ah ok quindi sono predefiniti, non mi era chiaro questo punto.sono predefiniti. Tu puoi scegliere tra quelli già impostati, altrimenti usi il vecchio metodo per settarli manualmente
Sent from my mi²s
devi aggiornare le gapps che trovi su wiki.cyanogenmod. org/w/gappsLinuxx ho visto di la che è uscita una nuova build ma pare sia buggata sul google store...possibile?
se lo attacchi al pc il led è rosso?Ciao Linux ho provato (per fortuna nell'altra partizione) a installare la versione pizza ultima release e ho un boot loop al logo. Sono 4 o 5 minuti che sta così....
È categoricamente impossibile fare quello che ti hanno detto. Mediatek e Qcom sono distanti anni luce, non puoi prendere niente da quello mediatek (del quale non verrano MAI rilasciate le sorgenti). Per fare una rom le conoscenze nel modding servono a gran poco, devi conoscere almeno un po di Java, C (++) e bashciao linuxx, ti scrivo sempre per chiederti un aiuto per lo xiaomi hongmi 1S ! documentandomi purtroppo ho scoperto che la xiaomi non rilascerà ( almeno per il momento ) il codice sorgente! l' unica cosa che mi hanno consigliato sul sito miui inglese è un porting dal moto g e dal codice dello xiaomi hongmi 1 ( con processore mtk ). Io non ne sono capace però voglio provarci! Vorrei qualche dritta e un po d'aiuto! e sapere se la cosa è fattibile o se bisogna avere solide basi del linguaggio linux/android.. per quando riguarda il modding in se per se non ci sono problemi...per quanto riguarda la programmazione su android bhe si! vorrei vedere anche una cyano 10.2 ( visto che lo xiaomi 1s ha la versione 4.3 ) girare su questo smartphone! grazie mille.
Fai un wipe /dataRosso? Non so io ho fatto tutto con attaccato il telefono alla corrente...(in carica) e non mi dava alcun led...
Poi ho riavviato e ora sono di nuovo nel system 2 col 4.4.2
controlla le impostazioni della CPU, sembra che tu sia con il governor performance sempre attivoLA sola cosa che devo appurare è se è normale che la cpu mediamente sta sui 15-25 percento in idle...
Va anche a 0 oppure 5 percento però di media sta li. Lo vedo da system tuner. Spesso con un solo core al minimo.
Forse è normale per essere sempre così scattante?
La miui camera é la migliore sugli xiaomi, sfrutta tutto l'hardware della fotocamera meglio di quelle genericheUna buona app per fare delle belle foto dove la trovo?