carla funzionare... ti stimo per questo grandeHo provato ma per i permessi come si fa? Non è più come prima e non riesco a Carla funzionare..
comunque prova addlocale sempre dal play store che è migliore di morelocale 2
carla funzionare... ti stimo per questo grandeHo provato ma per i permessi come si fa? Non è più come prima e non riesco a Carla funzionare..
con i torrent cinesi! Vai sul mio forum "Miui v6 beta "ho messo il collegamentoScusa la domanda forse stupida, ma dove scarichi gli aggiornamenti? Io ho trovato questo link http://www.androidiani.com/notizie-dal-forum/hacking/miui-6-file-installazione-ota-leaked-216658, ho scaricato ed installato il file update 20 to 21.zip ma mi da V6 4.8.20 sempre. Come fai ad essere alla 4.8.22? E come la installi? Grazie
certo.. speriamo bene, anche se sono un po' scettico a riguardo...nel frattempo torno alla v5 con la quale mi trovo meglio per ora ...È pur sempre una beta....
si confermo..
Io sono tornato alla 4.8.22 v5 dopo aver segnalato tutti i bug trovati sul forum ufficiale...magari lunedì se esce un update della miui v6 sperimentale la rimetto ;-)si confermo..
Io sono tornato alla 4.8.22 v5 dopo aver segnalato tutti i bug trovati sul forum ufficiale...magari lunedì se esce un update della miui v6 sperimentale la rimetto ;-)
ragazzi mi serve aiuto.non capisco perchè se uso il dual boot,con su sistem1 la miui v5 4.8.22 e su sistem 2 la miui v6 beta.subito sembra andare tutto bene poi swicchando tra sistem 1 e 2 incomincia a bloccarsi sia su sistem 1 che 2.potrebbe essere che mettendo le stesse appplicazioni sia su sistem 1 che 2 ci sia qualche incompatiilità?poi ho fatto un backup ma quando lo ripristino nn mi va piu la mail e nn mi fa piu scaricare whatsapp dal playstore
Sent from my MI 3W using Tapatalk