SuperCorby
Utente assiduo
- Punteggio reazioni
- 13
- Punti
- 18
Vedi qui :http://en.miui.com/extra.php?mod=rom/download&r=274&mobile=noragazzi quando ho aquistato il redmi note 2 e arrivato con una versione v6 cn l'italiano compreso per favore avreste un link di questa rom perche la v7 la batteria consuma grazie
Dall'app sicurezza in sezione permessiMi è appena arrivata la versione Prime, ho messo la 5.9.11, sembra essere tutto ok! L'unico problema, e che non so il perché, non riesco a dare i permessi alle varie app, risulta tutto disabilitato. Come posso abilitare la modifica dei permessi ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si lo so, ma andando proprio lì mi è impossibile modificare i permessi! È tutto grigio e non posso far nulla !Dall'app sicurezza in sezione permessi
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
ciao, mi é appena arrivato il redmi note 2 prime, dove posso scaricare direttamente la miui 7 in versione 5.9.11? GrzMi è appena arrivata la versione Prime, ho messo la 5.9.11, sembra essere tutto ok! L'unico problema, e che non so il perché, non riesco a dare i permessi alle varie app, risulta tutto disabilitato. Come posso abilitare la modifica dei permessi ?
La funzione a mano singola a me funziona benissimoLa funzione a mano singola non va
La bussola con google maps non funziona bene
MIUI v7 5.9.11 Redmi Note 2 Tapatalk
Spento cellLa funzione a mano singola a me funziona benissimo
Installato la 5.9.18Anche io nessun problema !
Io uso la funziona mano singola senza alcun problema, e la ritengo veramente comoda!Installato la 5.9.18
Ora il widget IL Meteo si aggiorna
Continuo a non capire che problema ho con la funzione a mano singola
Certo che posso criticare, non posso mica avere i paraocchi e dire che è perfetto in tutto! Ma nonostante le sue poche pecche, lo consiglierei a tutti.Hai ragione da vendere ma non sarebbe corretto criticare qualcosa che come ben dici a "questo prezzo" cosa si può pretendere di più... È tutto accettabile .. Stiamo parlando di un 5.5 optacore ...
Chiaro che ad esempio l'audio, la cover ,la fotocamera ... Non sono il massimo ma visto il prezzo mi sembra siano cose trascurabiliCerto che posso criticare, non posso mica avere i paraocchi e dire che è perfetto in tutto! Ma nonostante le sue poche pecche, lo consiglierei a tutti.
mi correggo... il widget si aggiorna quando vuoleInstallato la 5.9.18
Ora il widget IL Meteo si aggiorna
Continuo a non capire che problema ho con la funzione a mano singola