Credo anche io... L'ho acquistato da Oppomart, ottimo telefono e venditore ma la ROM in dotazione era una di quelle non ufficiali fatte malino dai distributori con tutte le lingue ma un sacco di app in cinese e continui force close appena dopo la prima accensione. Installata la 9.24 da Xiaomi.eu una meraviglia di telefono! Oh, non si impalla neanche a chiederlo! Però appunto c'è il problema della batteria. Alcune volte dura molto, altre dura poco. C'è da dire che in standby il tel consuma il 4% ogni sette ore, e va in deep sleep anche con Wi-Fi attaccato, non male! Ad ogni modo piuttosto che downgradare aspetto il prossimo aggiornamento o la Miui.it
Ti quoto per la batteria.
ieri l'ho tolto alle 11 dalla carica, qualche sms, un po' di navigazione, una telefonata e un po' di smanettamento, la batteria era al 70%.
prima di andare a dormire lo metto in modalità aereo e la mattina ( a differenza delle altre volte che mi ha consumato l'1% in tutta la notte) lo trovo al 30%....
Vado nelle impostazioni dlla batteria e vedo che la voce sistema operativo android mi ha consumato il 36% di batteria!
ho fatto un riavvio, navigato un po', la batteria è arrivata al 27%, messo in standby sono uscito verso le 9 e non ho più toccato il telefono.
Verso le 14 l'ho ripreso e ho natato che la batteria era ancora al 27%!!!!
in 5 ore ha consumato lo 0% e durante la notte 10 ore ha consumato il 40%...
bo..mistero