ROM multiLanguage per Xiaomi Redmi Note 2

jack_21

Utente attivo
Punteggio reazioni
11
Punti
8
CON LA 9.18 DURA DI PIU LA BATTERIA RAGA
Credo anche io... L'ho acquistato da Oppomart, ottimo telefono e venditore ma la ROM in dotazione era una di quelle non ufficiali fatte malino dai distributori con tutte le lingue ma un sacco di app in cinese e continui force close appena dopo la prima accensione. Installata la 9.24 da Xiaomi.eu una meraviglia di telefono! Oh, non si impalla neanche a chiederlo! Però appunto c'è il problema della batteria. Alcune volte dura molto, altre dura poco. C'è da dire che in standby il tel consuma il 4% ogni sette ore, e va in deep sleep anche con Wi-Fi attaccato, non male! Ad ogni modo piuttosto che downgradare aspetto il prossimo aggiornamento o la Miui.it

• Like
Reazioni: rena71rai73

Danistuta

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Una domanda..ho la recovery stock e il cellulare senza root. Esiste un modo per fare il backup del telefono per quando installo una nuova versione di miui 7 in modo da pote fare tutti i wipe, dati compresi e poi ripristinare? Grazie.

of_silence10

Utente esperto
Punteggio reazioni
58
Punti
28
Credo anche io... L'ho acquistato da Oppomart, ottimo telefono e venditore ma la ROM in dotazione era una di quelle non ufficiali fatte malino dai distributori con tutte le lingue ma un sacco di app in cinese e continui force close appena dopo la prima accensione. Installata la 9.24 da Xiaomi.eu una meraviglia di telefono! Oh, non si impalla neanche a chiederlo! Però appunto c'è il problema della batteria. Alcune volte dura molto, altre dura poco. C'è da dire che in standby il tel consuma il 4% ogni sette ore, e va in deep sleep anche con Wi-Fi attaccato, non male! Ad ogni modo piuttosto che downgradare aspetto il prossimo aggiornamento o la Miui.it
Ti quoto per la batteria.
ieri l'ho tolto alle 11 dalla carica, qualche sms, un po' di navigazione, una telefonata e un po' di smanettamento, la batteria era al 70%.
prima di andare a dormire lo metto in modalità aereo e la mattina ( a differenza delle altre volte che mi ha consumato l'1% in tutta la notte) lo trovo al 30%....
Vado nelle impostazioni dlla batteria e vedo che la voce sistema operativo android mi ha consumato il 36% di batteria!
ho fatto un riavvio, navigato un po', la batteria è arrivata al 27%, messo in standby sono uscito verso le 9 e non ho più toccato il telefono.
Verso le 14 l'ho ripreso e ho natato che la batteria era ancora al 27%!!!!
in 5 ore ha consumato lo 0% e durante la notte 10 ore ha consumato il 40%...
bo..mistero

jack_21

Utente attivo
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Ti quoto per la batteria.
ieri l'ho tolto alle 11 dalla carica, qualche sms, un po' di navigazione, una telefonata e un po' di smanettamento, la batteria era al 70%.
prima di andare a dormire lo metto in modalità aereo e la mattina ( a differenza delle altre volte che mi ha consumato l'1% in tutta la notte) lo trovo al 30%....
Vado nelle impostazioni dlla batteria e vedo che la voce sistema operativo android mi ha consumato il 36% di batteria!
ho fatto un riavvio, navigato un po', la batteria è arrivata al 27%, messo in standby sono uscito verso le 9 e non ho più toccato il telefono.
Verso le 14 l'ho ripreso e ho natato che la batteria era ancora al 27%!!!!
in 5 ore ha consumato lo 0% e durante la notte 10 ore ha consumato il 40%...
bo..mistero
Questo dimostra appunto che il problema è di natura software, perché il battery draining è casuale... Certe volte per dire il 100% dura 6 minuti di schermo acceso, altre volte ti ritrovi già al 94%...

rena71rai73

Utente esperto
Punteggio reazioni
86
Punti
28
per fare un altro esempio è da mezz'ora che la. mia si è bloccata a 27%

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk

Vercinge

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
raga ciao e grazie a tutti. sono nuovo possessore di redmi note 2 prime.
Sono nella cacca scusate il francesismo......
avevo la rom di default miui6 ver 66.66.77.00 ma piena di bug e programmi che si aprono e si installano da soli. ho optato per cercare di mettere la hermes 5.9.11 ma anceh a me come a tanti altri dice corrotta.........
ora sto provando a scaricare la 5.9.24. speriamo che funzioni altrimenti non me ne faccio niente di questo terminale.

Bigio

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Ma la rom settimanale ?
Siamo fermi alla 24?

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.570
Punti
113
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
La prossima il 9

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.570
Punti
113
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Festa cinese

DarkMi

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Io non capisco una cosa: non bisogna fare full wipe e POI installare l'update.zip(e se sí basta metterlo nella memoria interna l'update.zip)?

of_silence10

Utente esperto
Punteggio reazioni
58
Punti
28
Io non capisco una cosa: non bisogna fare full wipe e POI installare l'update.zip(e se sí basta metterlo nella memoria interna l'update.zip)?
Se il telefono è nuovo, installi l'update e poi fai i full wipe.
E comunque puoi usare l'app update che hai nel telefono per installare la ROM, poi dalla stessa applicazione vai in recovery e fai il full wipe data.

DarkMi

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Giá ma con la precedente Miui 6 ho fatto un full wipe da recovery (era la ROM preinstallata) e una volta fatto reboot non si scendeva piú...se non facendo casualmente modalitá fastboot.Dal fastboot ho poi spento e acceso e si è avviato,mah

michelucci75

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti, una domanda, una volta installate la miui7, gli aggiornamenti avvengono via ota?

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.570
Punti
113
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Aggiornare via ota è sconsigliato è meglio farli manualmente si evitano problemi anche gravi

• Like
Reazioni: michelucci75

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.000
Membri
34.185
Ultimo iscritto
Ubygia

Ultimi post