michelucci75
Utente registrato
- Punteggio reazioni
- 0
- Punti
- 1
OK, grazie!! Gli aggiornamenti vengono pubblicati anche in questa discussione? E poi una volta scaricato basta flasharlo in recovery?
puoi anche installarlo dall'app Update che trovi nel telefonoOK, grazie!! Gli aggiornamenti vengono pubblicati anche in questa discussione? E poi una volta scaricato basta flasharlo in recovery?
OK. Grazie.puoi anche installarlo dall'app Update che trovi nel telefono
Mai visti nel mioCiao, questa notte mi ha scaricato sti due file ... Me ne sono accorto x caso !
Ha fatto tutto da solo !!!
Redmi Note 2 MIUI7-eu-multi 5.11.12 Tapatalk
Hai qualche app come google drive?Ciao, questa notte mi ha scaricato sti due file ... Me ne sono accorto x caso !
Ha fatto tutto da solo !!!
Si, proprio google drive !Hai qualche app come google drive?
~ Xiaomi Redmi Note 2 Prime ~
Si, proprio google drive !
Ho controllato per bene ... No, non c'è ne sonoSicuro di non avere file chiamati in quel modo nel tua spazio su google drive?
~ Xiaomi Redmi Note 2 Prime ~
Ciao ... Aggiorno, ho provveduto all'eliminazione di quei file e poco fa ne ha scaricati altri due allegò foto del cellHo controllato per bene ... No, non c'è ne sono
Guarda se non mi sbaglio mi sembra di aver letto che sia l'aggiornamento dell'app video.Ciao ... Aggiorno, ho provveduto all'eliminazione di quei file e poco fa ne ha scaricati altri due allegò foto del cell
La versione di ROM la vedi in impostazioni-info telefono,devi aggiornare sempre da twrp
Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
Versione miui
La ROM che ai cambiala scarica la 6.1.14 e installa da twrp con wipe data cache e dalvik
Fai un backup perché perdi i dati