- Punteggio reazioni
- 3.570
- Punti
- 113
- Terminale
- MI5
Digli anche che se necessiti di assistenza per bug o segnalazioni devi postarli nel forum di xiaomi.eu in inglese (chiudo il mio OT).io con la versione xiaomi. eu mi sto trovando bene..........
Digli anche che se necessiti di assistenza per bug o segnalazioni devi postarli nel forum di xiaomi.eu in inglese (chiudo il mio OT).
@SciuGo segui le indicazioni del grande @giannicoter , sei in mani d'oro
ciao, in che senso?
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
scusami ho sbagliato ionon ho capito
No , mi spiego meglio.
Quando premiamo il tasto home se siamo, per esempio, all'ultima schermata di destra, veniamo riportati Appa pagina "principale" ... Giusto ? Io ne ho 8 e fino a ieri la mia principale era la tre... Non so cosa ho combinato e mi ritrovo come principale la 4 ... Da qui la domanda
Come si fa a definire la pagina principale ? (Tasto home)
Redmi Note 2 MIUI7-eu-multi 5.11.12 Tapatalk
Trovato ... Purtroppo non lo posso testare xke ho scoperto che non vale x gli abbonati in promozione ...Ciao... Ma... Apk x skygo ?
Redmi Note 2 MIUI7-eu-multi 5.11.12 Tapatalk
La ROM che ai le installa il rivenditore non vanno bene e non si aggiorneranno mai,dunque nella sezione download di miui.it c'è la ROM e la video guida per installarla con recovery twrp
Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
BravoCiao Ragazzi @giannicoter e @angelo76 fatto aggiornamento rom, alla versione 6.1.14|Sviluppatore. Alla grande!
grazie dei consigli!