[ROM] *** Rayglobe v. 2 - 3.4.12 ITA ***

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

manfro5

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Mi 2 16gb
Si vedono

Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 2

xeGox

Utente assiduo
Punteggio reazioni
19
Punti
18
Terminale
Xiaomi Mi-2 16 Gb - Xiaomi MiPad 64Gb

raimondomartire

Collaboratore
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
  • Like
Reazioni: xeGox

ziociccio

Utente attivo
Punteggio reazioni
0
Punti
6
E' una scemenza farlo. Tranquillo. La prossima settimana vediamo quello che si può fare
Raimò...per il discorso icona batteria...ma se elimino direttamente con root explorer il file systemui da additions\system\media\theme\default dal cell...succede qualcosa?invece che riflashare la rom senza quel file.

raimondomartire

Collaboratore
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Per offrirmi una birra
Ragazzi vi piacciono le nuove suonerie. Bisogna eliminare quelle inutili. Facciamo un elenco di quelle da tenere

raimondomartire

Collaboratore
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Per offrirmi una birra
molto intrigante

ma esiste un thread su xda dedicato a raysound (dspmanager) per settare bene il phone speaker? (con viperxhifi ho un'equalizzazione spettacolare ma solo per cuffie)

Purtroppo no. Dspmanager non può avere i file beats audio. In questa versione ci sono alcune librerie e ognuno sui source cyano ricomila mettendo i suoi. Per cui diversi dspmanager suoneranno in maniera differente poichè le impostazioni sono differenti. Le mie sono su base purexaudio

gonewild

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Xiami Mi2 32gb
Purtroppo no. Dspmanager non può avere i file beats audio. In questa versione ci sono alcune librerie e ognuno sui source cyano ricomila mettendo i suoi. Per cui diversi dspmanager suoneranno in maniera differente poichè le impostazioni sono differenti. Le mie sono su base purexaudio

vabbè era solo per quando sono in macchina e, visto che v4 per cuffie fa un lavoro eccezionale, mi chiedevo se ci fosse modo di migliorare la cassa...avevo provato a cambiare i vari preset dell'equalizzazione su dsp ma la cassa rimaneva sempre niente di che

raimondomartire

Collaboratore
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Per offrirmi una birra
vabbè era solo per quando sono in macchina e, visto che v4 per cuffie fa un lavoro eccezionale, mi chiedevo se ci fosse modo di migliorare la cassa...avevo provato a cambiare i vari preset dell'equalizzazione su dsp ma la cassa rimaneva sempre niente di che

Sei troppo intelligente per non sapere che è il max a cui la cassa può andare. Per spingere un po' dippiù extreme e amplifica voce. Metti rayglobe sounds e vedi che spinge. Alle brutte metti su manuale ed alzi le frequenze

gonewild

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Xiami Mi2 32gb
Sei troppo intelligente per non sapere che è il max a cui la cassa può andare. Per spingere un po' dippiù extreme e amplifica voce. Metti rayglobe sounds e vedi che spinge. Alle brutte metti su manuale ed alzi le frequenze

si, senz'altro...parlavo di modifica del suono ma capisco che la cassa è quello che è

manfro5

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Mi 2 16gb
a8amagav.jpg
Intrigante la tua barra di stato,anche se come simbolo batteria preferisco quello che ti avevo postato in quanto con % si legge molto bene,cambia colore a seconda della quantità di carica e quando ricarichi ha una bella animazione.

ziociccio

Utente attivo
Punteggio reazioni
0
Punti
6
a8amagav.jpg
Intrigante la tua barra di stato,anche se come simbolo batteria preferisco quello che ti avevo postato in quanto con % si legge molto bene,cambia colore a seconda della quantità di carica e quando ricarichi ha una bella animazione.

come fai ad avere questo menù da impostazioni dei temi?
da me non c'è :(

calo88

Utente assiduo
Punteggio reazioni
13
Punti
18
se il cuoco smette di cucinare, mi muore il mi2! Si ha un grande potenziale il terminale, come abbiamo potuto vedere dall' ultima novità dell' aumento degli fps

jojo_0n

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
134
Punti
63
Terminale
xiaomi mi2 32gb + xiaomi mi3 64gb + xiaomi redmi 3 pro 3/32gb & asus padfone 2 32gb + zuk z2 64gb + xiaomi MI6 6/128 ceramica

manfro5

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Mi 2 16gb
Si tu, scusami molto ma ho ancora qualche difficoltà a postare con il cell,quindi ho aggiunto link ma non il tuo nome perché pensavo,Jojo ha detto ecc.ecc.ed invece ha postato solo il tuo post.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.987
Membri
34.161
Ultimo iscritto
bacarospo