App Google vanno installate dal market. Solo gmail c'è. Lo spazio in system è quelloInstallata, c'è raysound, le apps Google non ci sono e come prima Google now e ricerca vocale hanno stessa icona.
Per il resto la trovo ottima per quel poco che sono riuscito a testare. Come sempre un lavoro superlativo
Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 2
Ragazzi a chi mi chiede in privato di metter grafica nella rom queste sono cose che potete fare da soli. io mi sono preoccupato di farci stare al meglio quante più apk possibili. E di renderlo spedito. ovviamente la 3.5.24 è una pessima build e quindi il lavoro si noterà testando quella liscia e la nuova rom
Rom scaricata (epurata di poche apk che a me non interessano) installata tutto perfetto, funziona che è una meraviglia. Aspetto uso quotidiano per prestazioni batteria e radio.RAYGLOBE 3.5.24 CARICATA
http://www.xdafileserver.nl/index.php?dir=Samsung/Galaxy S III/CUSTOM ROMS/RAYGlobe/Mi2
Grazie ad Ale8530 come al solito per l'aiuto!. Senza di lui la rom sarebbe morta da un pezzo
changelog
Ottimizzazione complessiva della velocità e della batteria. Sono intervenuti su 100 di parametri e moddato il kernel all'avvio
Ottimizzazione audio. Porting parziale delle librerie HTC ONE
Ottimizzazione dell'Fstrim
TTS porting completo della voce HD dal Galaxy s4 eliminazione di Pico TTS e dei suoi derivati
Sony Z keyboard: nuova versione
Rayglobe sound ripristinato
Gmail personalizzata con Rayglobe style
Rom scaricata (epurata di poche apk che a me non interessano) installata tutto perfetto, funziona che è una meraviglia. Aspetto uso quotidiano per prestazioni batteria e radio.
Grazie a Raimondo ed a Ale.
Bè, forse come materiali ma le innovazioni software dell's4 (siano utili o meno) htc non ce l'ha e lo schermo è leggermente più grande. Secondo me se si considerano tutte le caratteristiche siamo lì...ovviamente parere personale. Non ho nè l'uno nè l'altro, li ho provati a mediaworldNon c'è paragone. HTC One è il miglior Android mai prodotto senza se e ma
Concordo.Volevo segnalare una piccola anomalia sullo stile indicatore batteria le selezioni Grafico e Percentuale non cambiano il formato dell'icona della batteria che rimane sempre uguale. come si può risolvere?
@raimondo
Hai pensato di utilizzare la modifica all'apk delle fotocamera che compare sul forum cinese ufficiale Xiaomi?
Rom in uso, x ora tutto alla grande, non riscontro problema anomalia della batteria, a me tutto ok....ora vediamo i consumi....
LA velocità di questo terminale con i miei hack è un'altra cosa! Ci sono errori banali nella gestione del filesytem. Prima di abbandonare il modding su questo terminale tirerò fuori un'altra rom con una serie di modifiche che mi frullano da giorni in mente.
grazie!
per il problema della batteri che si può fare? visualizzando grafico o percentuale visualizza sempre la stessa cosa.
c'è un modo per riflashare la grafica standard della batteria?