P.s.; @Raimondo ero intenzionato a regalare un nuovo telefono a mia moglie,sono indeciso tra S4 e HTC ONE, tu quale mi consigli?
Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 2
Non c'è paragone. HTC One è il miglior Android mai prodotto senza se e ma
P.s.; @Raimondo ero intenzionato a regalare un nuovo telefono a mia moglie,sono indeciso tra S4 e HTC ONE, tu quale mi consigli?
@Raimondo, ciao Ray, non so se la versione che sforni domani sara' basata sull'ultima versione Miui, io x ora sono tornato all'ottima 2.0 per via dei consumi, magari se ti e' possibile nell'ultima versione metti la Radio piu performante a livello di consumi...( mi sembra di aver capito che il problema dei consumi derivi da li...), x il resto sempre ottima......complimenti...
N.B. OT.... sono in attesa dell'uscita del Mi3, ne parlano molto bene, anche a livello di costi....
io la provo per ora mi trovo molto bene con la wiui. ma proverò anche questa! si puo flashare da updater?
raimondomartire scusa la domanda, forse idiota, ma da dove posso scaricarla? servono wipe per installarla? quale wipe? va in conflitto con altre rom?
La sto scaricando ora non vedo l'ora di provarla
Io la sto provando ora, mi sembra ottima al momento, anche tts. L'unica cosa sono le icone Google now e ricerca vocale che a me hanno stessa grafica ( icona blu con G bianca al centro)
Raimondo, ho notato che non c'è più Raysound,ma solo viper4.
Pensi che debba rifare installazione,anche in animazione di noto non ho suono. Se devo riflashare mi conviene fare qualche Wipe?