Raimondo, quando pensi di rilasciare i nuovi packs??? Io purtroppo sono affezionato alla livrea miui stock.
Ma è miui stock, voi in addition e togli il pack icone se vuoi. Il pack sarà pronto a meta giugno. prima mi è realmente impossibile
Raimondo, quando pensi di rilasciare i nuovi packs??? Io purtroppo sono affezionato alla livrea miui stock.
con la app abbiamo lo stesso effetto? https://play.google.com/store/apps/details?id=com.grilledmonkey.lagfix&hl=itE non l'hai trovato...Se te lo scrivo mi copiano anche questo è la funzione fstrim...vediamo tra quanto l'aggiungono su miuiandroid
Installata ieri sera. Ad ora, funziona tutto perfettamente.Ragazzi confermo è in upload. Il server però viaggia a 20 kb/s quindi altre 2,5 ore. Rom testata stanotte da me è perfettamente funzionante
Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2
Letto il tuo post ho provato. Da me funziona anche quello. Ciao.Ho su l'ultima Rayglobe. Gran bel prodotto non c'è che dire! Ho notato una cosuccia: se vado in Impostazioni -> Display -> Regolazione Saturazione Colore la voce "Brillante" non è selezionabile. Io ci clikko sopra, ma rimane selezionato "Standard". E' una stupidata, è giusto per farlo notare. Non so se si verifica anche su miuiandroid liscia, ma dato il tipo di difetto credo di si.
Letto il tuo post ho provato. Da me funziona anche quello. Ciao.
Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 2
Ottimamente OK...(anche se non da differenze)@xegos se ti interessa nella discussione del pack and teak di Raimondo ho postato il link dove scaricare la.ray e poi il link sulla spiegazione per far funzionare ottimamente la parte audio.
Ha installato tutto, perchè dopo il flash c'erano 50 mb liberi in systemProbabilmente non ha installato tutto. Prova con un full Wipe e reinstallalo. Poi vai in temi e cambi il tema di default per poi rimetterlo. Penso possa funzionare. Se anche così non dovesse andare,installi la 3.5.10 che trovi allo stesso link e poi sopra la 3.5.17.
stessa cosa per me...Sulla rayglobe 3.5.17 ,l'app rayglobesound mi va in crash e crea problemi alla parte audio del terminale influenzando anche altre App. Si può risolvere? Grazie
Io da questo file che non so cosa sia
@ilmarmellata Raimondo dice sempre di metterla su system1 quindi fai tu.....puoi lasciare tranquillamente la ROM che hai su un sistema,e mettere la ray sull'altro.