Ciao,
con la 1.1 ho questo problema: ogni volta che parte una canzone col lettore mi dice impossibile riprodurre il video...è normale?
@Raimondo
Sull'Oppo find 5 ho visto che c'è un multitasking molto simile al mi2, solo che in più ha anche l'anteprima della finestra dell'applicazione, non sarebbe possibile farla andare anche sul mi2? trovo pessimo che non abbia multitasking con immagine live
Basata su quale rom? MIUI?
Aspettiamo con ansia!Uscita la 3.3.8 + langpack di miui italia, a breve dovrebbe arrivare la rayglobe
Diciamo che non è ufficialmente MIUI ma una UI molto simile (non solo per il task manager), la sto testando in questi giorni dato che sto realizzando la versione italiana per OPPO. Detto questo restiamo in topic, se volete potete aprire un thread nella sezione Off Topic, ne parliamo volentieriCredo sia una MIUI, ma potrei anche sbagliarmi magari è solo la personalizzazione di Oppo...la barra multitaskink è identica alla nostra ma con l'anteprima dell'app aperta
si vede in questo punto del video, minuto 1 e 52
tralasciando la skin mi sembra uguale a quello del mi2
si volevo solo capire se è possibile poter avere anche per noi la preview "real" dall'applicazione o se è impossibile...attendiamo raimondo!Diciamo che non è ufficialmente MIUI ma una UI molto simile (non solo per il task manager), la sto testando in questi giorni dato che sto realizzando la versione italiana per OPPO. Detto questo restiamo in topic, se volete potete aprire un thread nella sezione Off Topic, ne parliamo volentieri