Davide purtroppo male, ho strani wakelock e confermo AudioOut_2 a go go. Il problema è la miui v.5 hanno sistemato tanto ed è appena la seconda settimana, ma c'è qualcosa che non va. Cambierò per la Rayglobe 1.2 sicuramente il kernel, ma per darvi un'idea il nuovo kernel appare insensibile a tutti gli script init.d che normalmente funzionano sugli altri terminali e che sistemano il governor. Se faccio la mod che salva la batteria poi il cellulare sembra sopito. Ovviamente la mancanza dei sorgenti mi rende impotente. Voi tutti appassionati avrete visto che era semplice appoggiarsi sulla Rayglobe e cucinare per gli altri, ma ora le V.5 al massimo cambiano fonts e bootanimation. Tutte le vecchie mod devono essere riportate sulla nuova base e non è semplice come fare 2+2. Io da stamani sono al lavoro sulle policy android per recuperare un po' di reattività al terminale, ma sto improvvisendo perchè quello che conoscevo non funziona sulla v.5. Vi dico la verità se non riesco a trovare il bandolo della matassa per questa settimana conviene installare la miui italia non appena uscirà perchè le altre modifiche potete farle da sole e non ha senso farvi aspettare invano promettendovi modifiche che non apportano nessun beneficio. Altro dato il 5 way reboot manda in bootloop il cellulare perchè si appoggia su busybox risolvo l'arcano, ma poi il file zip non si riesce a flashare perchè la chiave risulta errata. Ora per ovviare devo ricambiare recovery e mettere la cwm, ma molti mi hanno scritto che vogliono quella standard. Il problema è che non riesco a trovare una formula che possa soddisfare tutti. Ho fatto un tools dos perfetto per installare e cambiare recovery ed ha avuto appena 2 download. Ovviamente vi immaginate i feedback. Ovviamente più di flashare il cellulare 40/50 volte al giorno non posso fare. Ovviamente poi non resisterò e domani posterò la nuova Rayglobe, ma senza Xiaomi è dura