[ROM] *** Rayglobe v. 2 - 3.4.12 ITA ***

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iteso

Utente assiduo
Punteggio reazioni
13
Punti
18
Ok, allora passo (comunque il problema del wifi riguarderebbe solo il sistema dove è installata la AOSP e sarebbe risolvibile flashando poi un'altra rom?)

Ma mitalk in system/app è miliao?
miliao.apk non si elimina nemmeno con i permessi di root abilitati.

woffer

Utente esperto
Punteggio reazioni
53
Punti
28
@raimondo
Perdonatemi la domanda da niubbo..ho il mi2 da poco giorni e sulle due system la tua 1.2 (chapeau).
Posso aggiornare alla 1.3 da updater senza perdere niente? Il wipe è automatico?
Grazie...

Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 2

raimondomartire

Collaboratore
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ok, allora passo (comunque il problema del wifi riguarderebbe solo il sistema dove è installata la AOSP e sarebbe risolvibile flashando poi un'altra rom?)

Ma mitalk in system/app è miliao?

Sì ad entrambe le domande per la terza prova e dimmi tu per me wifi non funziona così come la rom di Kano

iteso

Utente assiduo
Punteggio reazioni
13
Punti
18
Lasciala, ho provato a toglierla ma genera errori in FC e sull'app supermarket. L'ho lasciata per questo. Per gooogle tts ti confermo che è un problema miui v.5
Grazie moltissime, speriamo risolvano problema tts con prossime versioni. Ivona comunque funziona.

paolinodoc

Utente esperto
Punteggio reazioni
33
Punti
28

zebelino

Utente attivo
Punteggio reazioni
0
Punti
6
anche con la ray 3_3_15 ho il problema delle notifiche nella barra di stato...qualche soluzione?

raimondomartire

Collaboratore
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Per offrirmi una birra
Ho flashato la Aosp in system 2 (previo format data e system), il WiFi funziona e la rom è una scheggia (ma continuerò a usare miui-rayglobe)

Riporto le mie impressioni, con una piccola start-guide qua: http://www.miui.it/forum/index.php?threads/aosp-e-mi-2-ne-discutiamo-a-fondo.494/

Non sai come sono contento di aver sbagliato (avevo testato una vecchia funzione), in futuro potrebbe nascere una Aosp Rayglobe. Tienici informati del volume in chiamata e della batteria

anto1900

Utente attivo
Punteggio reazioni
12
Punti
8
Non sai come sono contento di aver sbagliato (avevo testato una vecchia funzione), in futuro potrebbe nascere una Aosp Rayglobe. Tienici informati del volume in chiamata e della batteria
Raimondo a proposito di aosp, hai pm

Sent from my MI 2 using Tapatalk 2

xeGox

Utente assiduo
Punteggio reazioni
19
Punti
18
Terminale
Xiaomi Mi-2 16 Gb - Xiaomi MiPad 64Gb
Ok sarà quello di default nella prossima Rayglobe

Niente da fare per la batteria "dotted white"?
Cioè come quella attuale ma senza il verde? (Non azzecca molto con le altre icone bianche)
Solo per sapere se è fattibile

iteso

Utente assiduo
Punteggio reazioni
13
Punti
18
Ho flashato la Aosp in system 2 (previo format data e system), il WiFi funziona e la rom è una scheggia (ma continuerò a usare miui-rayglobe)

Riporto le mie impressioni, con una piccola start-guide qua: http://www.miui.it/forum/index.php?threads/aosp-e-mi-2-ne-discutiamo-a-fondo.494/
Anch'io ho flashato la Aosp "miui_NativeMI2_QCS99_ede5454314_4.1" in system 2 (previo wipe data/factory), il WiFi funziona e la rom effettivamente è fluida ma molto meno elaborata della Miui, continuerò comunque a usare miui-rayglobe , era solo una curiosità x testare il real dualboot.
@Paolinodoc - Che Lei sappia esiste anche una versione internazionale non l'italiano disponibile? (Le app essendo il sistema in inglese ovviamente s'installano nella lingua del sistema). Grazie

paolinodoc

Utente esperto
Punteggio reazioni
33
Punti
28
@Iteso
Prima di tutto dammi del tu.
Credo che non ci siano versioni multilingua ma solo cinese e inglese. Non so se si può fare qualcosa con Morelocale per la lingua delle app, mi informo.

@Raimondomartire
Domani la provo un po più a fondo e ti faccio sapere su batteria e altro.

Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 2

xeGox

Utente assiduo
Punteggio reazioni
19
Punti
18
Terminale
Xiaomi Mi-2 16 Gb - Xiaomi MiPad 64Gb
E' fattibile, ci provo next week

Grazie mille... Secondo me viene davvero carina!

Ps: -OT non c'è un modo per cambiare il colore di tutte le icone nella status bar? Temi o qualcos'altro? Possibile che nessuno ci abbia pensato creandone molteplici varianti colorate? OT-

raimondomartire

Collaboratore
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Per offrirmi una birra
Grazie mille... Secondo me viene davvero carina!

Ps: -OT non c'è un modo per cambiare il colore di tutte le icone nella status bar? Temi o qualcos'altro? Possibile che nessuno ci abbia pensato creandone molteplici varianti colorate? OT-

E' una banalità sono nel framework puoi vederle andando con 7zip ed aprendo framework-miui.apk altre sono in framework-res

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.987
Membri
34.161
Ultimo iscritto
bacarospo