[ROM] *** Rayglobe v. 2 - 3.4.12 ITA ***

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ale

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Mi 2
Io l'ho istallata sopra la 1.2, risultato...nessun problema ne di fotocamera con barre nere ne con la stock ne con la 4.2, molto veloce e stabile, a prima vista la batteria ha una buona durata, se devo trovare un "problema ";) non mi sono apparse le icone tonde e mi dice ancora ver. 1.2 ...ma va be' non e' un grosso problema.....di sicuro e' la Rayglobe 1.3 che monto......:D
L'hai installata con CWM o Updater? Hai fatto qualche wipe?
P.S: le icone tonde saranno implementate nella prox versione

davidetri

Utente esperto
Punteggio reazioni
44
Punti
28
Nessun wipe ed istallata da CWM, solo in part. 1.....

crea

Utente attivo
Punteggio reazioni
6
Punti
8
ma solo a me nonostante i full wipe non funzionano le notifiche nella barra di stato con la locksreen?? con la 3.3.15 ITA invece nessun problema...come posso importare il tema della ray per usarlo con la rom standard?

no,anche a me quando il dispositivo è in lockscreen non mi mostra le notifiche.

crea

Utente attivo
Punteggio reazioni
6
Punti
8
non funzionano neanche cambiando tema...

qllkevuoi

Utente esperto
Punteggio reazioni
44
Punti
28
Terminale
Xiaomi Mi2S 32gb
belle le icone circolari, sono curioso di provarle

io sono sempre andato pazzo per le icone del tema "mystic oval" che però non so se è stato mai aggiornato: io adatto sempre il tema, me lo faccio da me in modo che le icone si installino anche sulle nuove versioni di MIUI.

per capirci vi posto un link dove trovate qualche screenshot delle mie vecchissime MIUI, quando ancora avevo l'HTC HD2 (con android al posto di windows mobile 6.5):

http://www.ipmart-italia.com/showth...l-Tytung-r11&p=2735773&viewfull=1#post2735773

spero non sia vietato dal regolamento.

(il tema che vedete è il risultato della combinazione di più temi realizzati da altri (non mi prendo nessun merito, nè demerito: non sono un grafico e non sono abile con strumenti di grafica), con un font che mi era particolarmente caro

però mi piaceva personalizzare tutto, come vedete già dallo splashscreen che appariva appena acceso il telefono e dal logo "QllkeMIUI" nella schermata "informazioni telefono")

ecco, intendo quelle icone là ... a me piacciono da impazzire, secondo me le migliori mai realizzate per MIUI

zebelino

Utente attivo
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Che intendete x notifiche?
intendiamo le notifiche nella barra di stato in alto a sinistra, come whatsapp, mail,..., che appaiono solo dopo aver sbloccato il telefono, mentre nella locksreen non riporta niente.
è fastidioso ogni volta dover sbloccare il telefeno per vedere se è arrivato qualcosa e che cosa...

zebelino

Utente attivo
Punteggio reazioni
0
Punti
6
per quanto riguarda il locksreen default con il meteo, quando si ascolta il lettore musicale il titolo del brano si sovrappone con il meteo...l'unica soluzione è cambiare lockscreen o si può fare qualcosa?

xeGox

Utente assiduo
Punteggio reazioni
19
Punti
18
Terminale
Xiaomi Mi-2 16 Gb - Xiaomi MiPad 64Gb
per quanto riguarda il locksreen default con il meteo, quando si ascolta il lettore musicale il titolo del brano si sovrappone con il meteo...l'unica soluzione è cambiare lockscreen o si può fare qualcosa?
L'avevo gia segnalato anche io, raimondo sta gia provvedendo;)

Ale

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Mi 2
intendiamo le notifiche nella barra di stato in alto a sinistra, come whatsapp, mail,..., che appaiono solo dopo aver sbloccato il telefono, mentre nella locksreen non riporta niente.
è fastidioso ogni volta dover sbloccare il telefeno per vedere se è arrivato qualcosa e che cosa...
Ma con la rom miui italia funziona? Io non l'ho ancora provata

qllkevuoi

Utente esperto
Punteggio reazioni
44
Punti
28
Terminale
Xiaomi Mi2S 32gb
ops mi accorgo solo ora che se non so è loggati di riesce a vedere solo il primo post di quella discussione, mentre gli screenshot sono nel secondo post..

ad ogni modo le icone di cui parlo si vedono

raimondomartire

Collaboratore
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Per chi mi scrive in PM su come installare launcher di terze parti
Impostazioni - Display - Default launcher

nexux

Utente registrato
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Confermo che non funzionano notifiche su lockscreen (a me non funge neanche il meteo sul lock, strano perché ho partizionato e formattato dati)

Per il resto ottimo lavoro.

Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 2

raimondomartire

Collaboratore
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Confermo che non funzionano notifiche su lockscreen (a me non funge neanche il meteo sul lock, strano perché ho partizionato e formattato dati)

Per il resto ottimo lavoro.

Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 2

Ma il meteo è strano, le notifiche purtroppo richiedono troppo lavoro. Dalla prossima ver. si torna al lockscreen normale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.988
Membri
34.163
Ultimo iscritto
Trick2rekt