perchè il meteo sovrascrive le notificheCome mai nella miui ITA le notifiche nella lock funzionano e nella ray no?
perchè il meteo sovrascrive le notifiche
ma il meteo comunque non si vede nella barra delle notifiche quando c'è il lock screenperchè il meteo sovrascrive le notifiche
@Raimondo - Visto che devi fare delle modifiche alla 1.3 oppure sulla prossima Rayglobe vorrei chiederti se è possibile realizzare un eseguibile che permetta di passare in conpleto automatismo da un system all'altro.(non so se dico baggianate ma uno script che in auto riavvii il terminale in recovery quindi effettui l'opzione di cambio system attivo e riavvii sul nuovo system) Ciao Grazie.Ragazzi ho trovato il bug fotocamera vedo a breve se risolvere su Rayglobe 1.3 o aspettare il weekend
Buonasera a tutti.
Anche io del gruppo e felicissimo del mio MI2.
Una domanda Per Raimondo... non si può avere il tuo boot logo... silenzioso?
Stavo per morire d'infarto
Temi - misti - sound boot (o qualcosa del genere, è l'ultima voce) e selezioni nessuno
@raimondomartire: si potrebbe riavere nella prossima rayglobe l'indicatore batteria "grafico" bianco come gli altri elementi della statusbar?
Cos'è TTS? Scusa l'ignoranza...per caso sei riuscito a inserire Mivideo come app attivabile dal luancher?Finalmente abbiamo TTS. A chi lo chiedeva in PM ci sono riuscito
Cos'è TTS? Scusa l'ignoranza...per caso sei riuscito a inserire Mivideo come app attivabile dal luancher?
Comunque, molto belle le icone circolari...hai fatto bene a togliere l'icona viola del play store