a quanto pare ti stai impegnando parecchio in questo progetto ray
Guarda lo screen che posto tra un po'
a quanto pare ti stai impegnando parecchio in questo progetto ray
Grande lavoro, veramente da ammirare.@iteso te lo avevo promesso. Aspetta Rayglobe tra stanotte e domattina. Vi dico sempre che ne vale la pena aspettare e questa volta più che mai
Grande lavoro, veramente da ammirare.
Hai visto la mia richiesta x la possibilità di passare in automatico da un system all'altro?
Ok, grazie.Sì l'ho vista, ma avrei bisogno di una grande mano da parte di un super esperto di java. Purtroppo android.policy.jar è stata stravolta ed i comandi che funzionavano fino alla v.4 non servono a nulla. Qui serve uno sforzo congiunto della community. Dovrei dedicarmi al 5way reboot per tutte le ore che ho disponibili nelle prossime settimane senza far nulla differente. Invece ho preferito dedicarmi al comparto audio trascurato da molti e ricompilare la cyano con il suo dspmanager aggiungendoci i valori beats audio ed evitando i crash con dolbyaudio della Miui
Changelog Rayglobe 1.4
- Nuova app Rayglobe sounds compatibile con dolbystereo Miui
- Nuova tastiera Xperia Z con comandi vocali
- Nuove icone circolari (grazie a Francko76)
- Nuova batteria bianca
- Nuova gestione della ram e nuovo script d'avvio
- Nuova configurazione dei volumi audio (+ 4db)
Questa per II settimane rimarrà la Rayglobe ufficiale
GRANDE RAIMONDO!
batteria meravigliosa! (Giusto come info... Cambia colore sotto il 15%?)
En vedo lotta di sentire il comparto audio!
se rilasciassero i sorgenti sicuramente riusciresti a fare ciò che gli sviluppatori xiaomi non riuscirebbero a fare
Ma è nero solo il tema dell'app rayglobe sounds, o oltre alle icone hai cambiato tutto il tema?
PS da 1.3 a 1.4 nessun wipe come sempre?
Beh a me piacciono i temi scuri, se fosse un pò tutto come i comandi rapidi della status bar, sul genere del primo tema rayglobe anche se quello aveva imho qualche difettuccioNessun wipe e tranquillo solo la mia app in nero
@iteso te lo avevo promesso. Aspetta Rayglobe tra stanotte e domattina. Vi dico sempre che ne vale la pena aspettare e questa volta più che mai
Beh a me piacciono i temi scuri, se fosse un pò tutto come i comandi rapidi della status bar, sul genere del primo tema rayglobe anche se quello aveva imho qualche difettuccio
Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 2