[ROM] *** Rayglobe v. 2 - 3.4.12 ITA ***

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

davidetri

Utente esperto
Punteggio reazioni
44
Punti
28
@Raimondo, come sempre ottima Rom...istallata sopra la 1.3 e tutto ok, spettacolo x il sound....:D, sempre meglio, mi sembra ancora piu veloce e reattiva....ora vediamo x i consumi.....

raimondomartire

Collaboratore
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Qua nessun crash, per i sonsumi sembra sovrapponibile alla 1.3 (ma è presto per parlare), tutto ciò che ho provato funziona. Sembra che Gmail si aggiorni dal playstore nonostante sia moddata (e resta moddata dopo l'aggiornamento). Veloce, fluida e consigliatissima come al solito.

Il problema delle 3 icone di Maps è minore e si risolverà

È una delle novità di questa versione. Ho capito come moddare anche App che si aggiornano

Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 2

• Like
Reazioni: paolinodoc

fmotta

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Anche qui tutto ok come consumi e fluidità.
non ho però più il meteo su screenlock da weather.bz che con la 1.3 avevo.
E non ricevo più notifiche di nessun tipo da Facebook e da Inomail...

meizu

Utente assiduo
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Terminale
Nokia 3320
allora dovrò fare uno swipe

raimondomartire

Collaboratore
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Anche qui tutto ok come consumi e fluidità.
non ho però più il meteo su screenlock da weather.bz che con la 1.3 avevo.
E non ricevo più notifiche di nessun tipo da Facebook e da Inomail...

Le notifiche meteo non le voleva nessuno è le ho tolte

• Like
Reazioni: woffer

meizu

Utente assiduo
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Terminale
Nokia 3320
io per sicurezza rimetto la versione normale.. non si sa mai

jojo_0n

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
134
Punti
63
Terminale
xiaomi mi2 32gb + xiaomi mi3 64gb + xiaomi redmi 3 pro 3/32gb & asus padfone 2 32gb + zuk z2 64gb + xiaomi MI6 6/128 ceramica
@Raimondo ho risolto il.problema delle suonerie in parte xche ora dopo un pò che squilla mi viene la malefica vocina stavolta in italiano che mi dice il numero del chiamante....come la tolgo?

Ale

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Mi 2
Qua nessun crash, per i sonsumi sembra sovrapponibile alla 1.3 (ma è presto per parlare), tutto ciò che ho provato funziona. Sembra che Gmail si aggiorni dal playstore nonostante sia moddata (e resta moddata dopo l'aggiornamento). Veloce, fluida e consigliatissima come al solito.

Il problema delle 3 icone di Maps è minore e si risolverà
Hai provato a eliminare le icone? Risultati?

meizu

Utente assiduo
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Terminale
Nokia 3320
telefono brikkato... non resta che utilizzarlo come fermacarte vaiiiiiiii

paolinodoc

Utente esperto
Punteggio reazioni
33
Punti
28
Hai provato a eliminare le icone? Risultati?

Senza successo

PS nelle vecchie versioni se dalla ricerca vocale pronunciavo "chiama Paolo" il telefono chiamava il contatto (se non mi ricordo male), nelle ultime versioni mi va sulla ricerca web di google. imposto male qualcosa io?

paolinodoc

Utente esperto
Punteggio reazioni
33
Punti
28
@Raimondo ho risolto il.problema delle suonerie in parte xche ora dopo un pò che squilla mi viene la malefica vocina stavolta in italiano che mi dice il numero del chiamante....come la tolgo?
Hai Talkback abilitato? Puoi togliere là pronuncia del chiamante nelle impostazioni in accessibilità/talkback

jojo_0n

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
134
Punti
63
Terminale
xiaomi mi2 32gb + xiaomi mi3 64gb + xiaomi redmi 3 pro 3/32gb & asus padfone 2 32gb + zuk z2 64gb + xiaomi MI6 6/128 ceramica
nn l'ho mai abilitato anzi l'ho pure disattivato ma nada...la voce malefica è sempre li...:mad:

jojo_0n

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
134
Punti
63
Terminale
allora disinstallando le voci in questo caso solo quella italiana la voce nn appare però dopo 1 scuillo riparte la suoneria da capo x durare il tempo dello squillo....:mad::mad:

Ale

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Mi 2
Il TTS funziona? Raimondo, ma sulla versione miui italia ufficiale continua a non funzionare?
Se volessi utilizzare la ray 1.4 con le icone "normali" della 1.2 o della 1.3, come dovrei fare?
Grazie mille

mauromax84

Utente attivo
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Terminale
Xiaomi MI-2
Ho la Ray 1.4 da stamattina. Che dire, per me è sempre ottima, fluida e bella esteticamente. A questo proposito, trovo molto belle le icone tonde, ma forse meno "leggibili" di quelle quadrate, soprattuto per alcune applicaizoni. Il TTS di Google pare fuznionare a dovere e trovo ottime anche le modifiche al comparto audio. La fotocamera continua a mostare la "Grana Bianca", anche con l'AntiBanding su "Auto". Per risolvere, come nella versione precedente, devo andare nelle impostazioni ed attivare "Modalità Professionale". Per i consumi voglio effettuare un ciclo completo di carica e scarica prima di esprimermi. In definitiva, sempre grande Raimondo.

Ale

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Mi 2
Se sostituisco la cartella miui_icon_mod della rom miuiandroid a quella contenuta nella ray 1.4, secondo voi, riesco ad avere le vecchie icone quadrate? Le ottengo in italiano?

manfro5

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Mi 2 16gb
salve a tutti, avevo la 3.3.22 su tutti e 2 i sys, ho fatto un wipe ed ho installato con updater la ray 1.4.riavvio in sys 1 c'è la musichetta. poi la schermata di sblocco con un paesaggio tipo gran canion al tramonto ma poi quando sblocco è tutto come prima con qualche nuova icona rotonda in più.ho sbagliato qualche cosa?non dovrei avere tutte le icone tonde?invece solo quelle nuove per il resto uguale alla 3,3,22 anche come launcher.
Grazie.

woffer

Utente esperto
Punteggio reazioni
53
Punti
28
Vai in temi e applica nuovamente il tema di default, vedrai che le nuove icone verranno ricaricate...

manfro5

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Mi 2 16gb
grazie per la celere risposta, volevo solo chiedere se devo fare un wipe cache+wipe data o basta fare solo il primo per installare correttamente la ray 1.4. E poi di defoult mi da il deserto, non fa niente?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.988
Membri
34.163
Ultimo iscritto
Trick2rekt