[ROM] *** Rayglobe v. 2 - 3.4.12 ITA ***

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

raimondomartire

Collaboratore
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
per me è da eliminare il boot iniziale magari sostituirlo con il logo rayglobe ovviamente senza suoni ;)

Ok speriamo che Francko76 legga e mi dia una mano per il bootlogo altrimenti metto quello che ho sempre usato per le rom Rayglobe. Per i suoni si eliminano nella gestione temi senza problemi, se rileggi qualche post indietro credo Ale ha spiegato come fare

Ale

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Mi 2
L'icona della batteria è carina però io continuo a preferire quella stock...è più "leggibile"

iteso

Utente assiduo
Punteggio reazioni
13
Punti
18
@Tutti riepilogo le cose che vanno e quelle che non vanno
Batteria: per me è peggiorata anche se hanno abbassato il segnale. Se me lo confermate ritorno alla radio 1.3
Apk: Radio fm in Inglese. Da sistemare nel pack
icone dinamiche: saltate da sistemare nel pack
Sound: qui anche se non ho ricevuto apprezzamenti la cosa pare funzionare senza problemi e quindi rimane
tastiera: ok da lasciare per future versioni

eliminare icone quadrate google (suggerimento di Ale)

nuovo boot logo (suggerimento meizu)
...
aggiungete voi altro e venerdì mi dedicherò al pack fix
Cofermo x la batteria consuma di più. tastiera utile da lasciare, se possibile le tre icone quadrate di google maps (attenzione che alcune app con le icone tonde tagliano parte dei caratteri in esse contenuti) un'icona dinamica per il meteo e calendario, sarebbero carine ma non credo indispensabili (servono solo x identificare la app) .
Circa la possibilità di rendere anche le cartelle rotonde, direi che così quadre sono più rappresentative (bisognerebbe vedere l'effetto x valutare). per il sound ho già espresso, ma ripeto veramente notevole. Rom veramente ottima
Se fai un pack penso ci saranno anche le ultime correzioni di traduzione.
Grazie Raimondo

Ale

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Mi 2
Io cambierei l'icona batteria e tornerei alla stock

raimondomartire

Collaboratore
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Per offrirmi una birra
Ragazzi dubbio amletico, sicuramente farò un pack con tutte le vostre osservazioni. Sulla serie Galaxy ho un'esperienza notevole e considerate che il primo porting Miui su Gs3 l'ho fatto io su Xda quando ancora non c'era la versione ufficiale Xiaomi. Ora sarei riuscito a far funzionare il nuovo s-voice del galaxy s4 sul nostro mi2. Ho qualche fc che posso sistemare agevolmente. Voi vi chiederete ottimo!...posta subito, ma qui iniziano i dolori. Come sapete lo spazio in system è veramente risicato (altrimenti avrei trasformato il nostro Mi2 in un Sony Z o Galaxy s4 con tutte le apk!) ho solo 5 mega a disposizione e l'apk s-voice pesa 25 mega. Cosa elimino?
Ovviamente tutti gli sfondi ed alcune suonerie inutili, ma non basta...

• Like
Reazioni: woffer e iteso

raimondomartire

Collaboratore
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Per offrirmi una birra
Mah ragazzi incredibile siamo "alla sagra del dilettante"...In samsung si sono dimenticati di proteggere l'apk quindi volendo con poche modifiche posso farla partire addirittura dalla cartella "data" perdendo solo il menu' impostazioni. Non ci credo:)...porting a prova di bambino
2013-03-26%2019.56.30.jpg

iteso

Utente assiduo
Punteggio reazioni
13
Punti
18
Ragazzi dubbio amletico, sicuramente farò un pack con tutte le vostre osservazioni. Sulla serie Galaxy ho un'esperienza notevole e considerate che il primo porting Miui su Gs3 l'ho fatto io su Xda quando ancora non c'era la versione ufficiale Xiaomi. Ora sarei riuscito a far funzionare il nuovo s-voice del galaxy s4 sul nostro mi2. Ho qualche fc che posso sistemare agevolmente. Voi vi chiederete ottimo!...posta subito, ma qui iniziano i dolori. Come sapete lo spazio in system è veramente risicato (altrimenti avrei trasformato il nostro Mi2 in un Sony Z o Galaxy s4 con tutte le apk!) ho solo 5 mega a disposizione e l'apk s-voice pesa 25 mega. Cosa elimino?
Ovviamente tutti gli sfondi ed alcune suonerie inutili, ma non basta...
Potresti togliere una tastiera? Oppure mettere in data altre app di sistema che posso essere avviate anche da lì . grazie x le Tue sempre splendide innovazioni sul MI2.

iteso

Utente assiduo
Punteggio reazioni
13
Punti
18
@Raimondo - s-voice del galaxy s4 funziona anche offline, potrà essere così anche x MI2? Grazie

raimondomartire

Collaboratore
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Per offrirmi una birra
@Raimondo - s-voice del galaxy s4 funziona anche offline, potrà essere così anche x MI2? Grazie

Lo sto testando ora ed a me sembra offline. Si perde solo menu' impostazioni per me inutile. Onestamente è un po' lento perchè non trova il framework samsung, ma può andare. Lo metterò nel prossimo pack fix

paolinodoc

Utente esperto
Punteggio reazioni
33
Punti
28
Ottima notizia questa dell'assistente vocale, stavo giusto per scaricare un'applicazione del genere

Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 2

meizu

Utente assiduo
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Terminale
Nokia 3320
francamente a me l'assistente vocale servirebbe a ben poco preferirei che il sistema fosse ottimizzato meglio con nuove feature, abbiamo uno dei migliori programmatori ma non riusciamo a spremerlo a dovere;)

• Like
Reazioni: calo88

iteso

Utente assiduo
Punteggio reazioni
13
Punti
18
Lo sto testando ora ed a me sembra offline. Si perde solo menu' impostazioni per me inutile. Onestamente è un po' lento perchè non trova il framework samsung, ma può andare. Lo metterò nel prossimo pack fix
Mi sembra che la JB 4.2.2 ha l'assistente vocale offline, se ci sono problemi potremmo aspettare di passare anche noi alla JB 4.2

Ale

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Mi 2
Raimondo, non perderci troppo tempo dietro l'assistente vocale...è già grandissimo il lavoro che stai facendo

meizu

Utente assiduo
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Terminale
Nokia 3320
vero dovrebbero assumerlo come programmatore alla xiaomi visto che ha più talento di loro....

Ale

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Mi 2
Vogliamo Raimondo come Presidente di Xiaomi o almeno amministratore delegato...;)

Ale

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Mi 2
Raimondo, ma pensi di introdurre nel pack fix anche il nuovo language pack che ale8530 sta preparando?

meizu

Utente assiduo
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Terminale
Nokia 3320
il lang pack non è la versione definitiva poichè prima delle modifiche segnalate da kekko, cmq a quanto ho capito è possibile aggiungerlo successivamente con il metodo normale

Ale

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Mi 2
il lang pack non è la versione definitiva poichè prima delle modifiche segnalate da kekko, cmq a quanto ho capito è possibile aggiungerlo successivamente con il metodo normale
Non sono sicuro che sia possibile perchè la ray è full rom con il language integrato, mentre quella di miui italia prevede due pack, uno per la rom e uno per la lingua.

anto1900

Utente attivo
Punteggio reazioni
12
Punti
8
Raimondo hai MP.

Scusate l'OT.

Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 2

raimondomartire

Collaboratore
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Per offrirmi una birra
Fatevi un backup del tema originale. Per pranzo sarà pronto il pack con queste modifiche (non accorre nessun wipe):
1) Tutte le apk riportate alle ultime traduzioni (grazie Ale8530)
2) Aggiunte nuove icone circolari (circa 700)
3) Aggiunte icone dinamiche (purtroppo sono rettangolari perchè circolari si vedevano poco)
4) nuova recovery (dopo il flash della rom andate in advanced/reboot recovery e poi restart)
5) nuovo tema black auto-installante

Buona Pasqua a tutti

• Like
Reazioni: iteso, Ale e xeGox
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.988
Membri
34.163