[ROM] *** Rayglobe v. 2 - 3.4.12 ITA ***

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

meizu

Utente assiduo
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Terminale
Nokia 3320
ho installato la ray sulla wiui ma non ho capito come installare i programmi rimanenti

dario92

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Raimondo, su che Rom consigli di installare i pack?

paolinodoc

Utente esperto
Punteggio reazioni
33
Punti
28
Installato il pack su miuiandroid 3.4.5. SkyGo crasha (ma l'ho tolto perchè non l'ho mai usato nè su iphone nè su samsung). S-Voice funziona bene ma "non parla" (PS sarebbe bello poterlo attivare con la pressione prolungata del softkey menu, una volta avevo installato un'app simile e mi veniva chiesto alla pressione prolungata se attivare ricerca google o quella app).
Posso rimuovere il mi-market (o freezarlo con titanium) o si creano problemi?
Non mi ricordo come si imposta rayglobe sounds (non ritrovo il post dove raimondo lo spiegava)

6manu6

Utente attivo
Punteggio reazioni
4
Punti
8

raimondomartire

Collaboratore
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Io ho installato il pack su Wiui 3.4.5 ma purtroppo Skygo non funziona , mi fa vedere solo skytg24. Prima di farpartire skygo ho provato anche a togliere i permessi ma non va lo stesso. Cosa dovrei fare per farlo funzionare ?

Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 2

Se ti fa federe skytg24 ti funziona, per vedere gli altri devi inserire la tua chiave login. Vi ricordo che solo i samsung avevano questa possibilità ! Ricordo a tutti che skygo funziona su terminali non root per cui dovete:
1) usare voodo root keeper dal market per togliere il root
2) andare in xbin/busybox e rinominare busybox in abusybox

raimondomartire

Collaboratore
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Per offrirmi una birra
Installato il pack su miuiandroid 3.4.5. SkyGo crasha (ma l'ho tolto perchè non l'ho mai usato nè su iphone nè su samsung). S-Voice funziona bene ma "non parla" (PS sarebbe bello poterlo attivare con la pressione prolungata del softkey menu, una volta avevo installato un'app simile e mi veniva chiesto alla pressione prolungata se attivare ricerca google o quella app).
Posso rimuovere il mi-market (o freezarlo con titanium) o si creano problemi?
Non mi ricordo come si imposta rayglobe sounds (non ritrovo il post dove raimondo lo spiegava)

Audio/effetti musicale. Se senti in cuffia la musica prova vipersound e clicca in effetti musicali su questo equalizzatore.
Il crash di skygo su alcuni terminali è strano (investigherò)

raimondomartire

Collaboratore
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Per offrirmi una birra
Raimondo, su che Rom consigli di installare i pack?

Ovviamente su miui.it poichè non portandosi dietro le altre lingue lascia più spazio in system
Per me alcuni problemi che stanno evidenziando qui gli utenti è perchè lo spazio system sarà finito sui loro terminali ed il pack non riesce a fare il suo dovere

6manu6

Utente attivo
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Scusa ma tu hai provato a vedere canali che non siano quelli NON a pagamento con skygo? Perchè il programma parte ma non mi fa vedere i canali a pagamento mi rimane schermo bianco (quindi è come se non funzionasse)
La chiave di login verto che la imserisco , infatti sul Pc funziona egregiamemte.
Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 2

raimondomartire

Collaboratore
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Per offrirmi una birra
Ciao Raimondo...scusa il disturbo...come faccio ad eliminare la tastiera, la fotocamera 4.2, mitalk(credo che basti elimanrlo dalla cartella /data dello zip) ed eventualmente risettare il governor su interactive(qualche script?)

Sopratutto per la tastiera...ho visto che ci sono altri file sparsi nelle cartelle...nonon vorrei fare qualche danno!!
Grazie mille

Per eliminare la fotocamera togli dallo zip gallerygoogle

paolinodoc

Utente esperto
Punteggio reazioni
33
Punti
28
Invece per S.Voice è normale che "non parli"? vedo solo "bubbles" tipo messaggi in chat

raimondomartire

Collaboratore
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Per offrirmi una birra
ONDE EVITARE DI RISPONDERE A TUTTI IN PM SEMPRE LE STESSE COSE

A) PER VEDERE SKYGO OCCORRE OVVIAMENTE UN RECOLARE ACCOUNT SKYGO E POI FARE QUESTE DUE COSE
1) usare voodoo rootkeeper dal market per togliere il root, ma prima di togliere il root
2) andare in xbin/busybox e rinominare busybox in abusybox

B)
Errori e crash vari dipendono dal fatto che non avete più spazio nella directory system. Anche se l'installazione del pack termina con successo di fatto non finisce ad installare tutte le cartelle. Chi dice di non avere audio su S-voice è perchè forse l'installazione non riesce a scrivere la cartella TTS e lo spazio termina prima.

C)La rom miui più leggere di tutte è la miui.it perchè solo grazie al lavoro di Mish e Ale8385 tutte le altre lingue vengono rimosse e si libera lo spazio. Il mio consiglio è dunque partite da una rom la più snella possibile e poi pack

d) per capire se avete spazio e se l'installazione è andate realmente a buon fine

cache/recovery/last install e leggi il file log

meizu

Utente assiduo
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Terminale
Nokia 3320
le app che si installano automaticamente sono la ray sound, viper, v4amanager,fotocamera, s-voice. Le altre non le installa, oltetutto quando dice che possiamo scegliere cosa installare cosa intendi? Eliminare gli apk dall'archivio?

raimondomartire

Collaboratore
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Per offrirmi una birra
le app che si installano automaticamente sono la ray sound, viper, v4amanager,fotocamera, s-voice. Le altre non le installa, oltetutto quando dice che possiamo scegliere cosa installare cosa intendi? Eliminare gli apk dall'archivio?

Spazio terminato come scritto nel post in grassetto. Quando installa rimuove un po' di cose inutili in system, ma te chi sa cosa hai installato. Potresti controllare così
con root explorer
cache/recovery/last install e leggi il file log

meizu

Utente assiduo
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Terminale
Nokia 3320
sulla partizione 1 c'è solo la wiui cosi come è stata creata senza aver installato nulla

raimondomartire

Collaboratore
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Per offrirmi una birra
sulla partizione 1 c'è solo la wiui cosi come è stata creata senza aver installato nulla

Appunto la wiui satura tutto lo spazio disponibile in system. Fai così installa miuiandroid.com su partizione 2 e poi miui.it a quel punto il pack. Vedrai che sarà tutto ok. Ti ho scritto come controllare ciò che non si installa

meizu

Utente assiduo
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Terminale
Nokia 3320
quindi sulla 1 installo la wiui e sulla 2 solo il tuo pack?

raimondomartire

Collaboratore
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Per offrirmi una birra
quindi sulla 1 installo la wiui e sulla 2 solo il tuo pack?

Il pack è pack scusa sarò io stanco e ti risponderò da una dura giornata di lavoro, ma ho scritto così
"Fai così installa miuiandroid.com su partizione 2 e poi miui.it a quel punto il pack." come hai fatto a capire solo pack?:eek::confused:

paolinodoc

Utente esperto
Punteggio reazioni
33
Punti
28
Allora mi sa che faccio un bel format system e riflasho miuiitalia e il raypack (ma l'inglese c'è comunque nella miuiitalia vero?). Può andare bene il solo format system senza formattare data?

raimondomartire

Collaboratore
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Per offrirmi una birra
Allora mi sa che faccio un bel format system e riflasho miuiitalia e il raypack (ma l'inglese c'è comunque nella miuiitalia vero?). Può andare bene il solo format system senza formattare data?

Su miui.it c'è l'inglese. Se formatti system prudenza vuole che si faccia anche un format data anche perchè ricordatevi la stupenda funziona backup della miui. Per me la sfruttano in pochi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.988
Membri
34.163
Ultimo iscritto
Trick2rekt