Io ho installato il pack su Wiui 3.4.5 ma purtroppo Skygo non funziona , mi fa vedere solo skytg24. Prima di farpartire skygo ho provato anche a togliere i permessi ma non va lo stesso. Cosa dovrei fare per farlo funzionare ?Skygo funziona, tranquillo! Qui http://miuiandroid.com/community/threads/2013-04-06-clockworkmod-recovery-6-0-3-0.19686/ la recovery
Io ho installato il pack su Wiui 3.4.5 ma purtroppo Skygo non funziona , mi fa vedere solo skytg24. Prima di farpartire skygo ho provato anche a togliere i permessi ma non va lo stesso. Cosa dovrei fare per farlo funzionare ?
Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 2
Installato il pack su miuiandroid 3.4.5. SkyGo crasha (ma l'ho tolto perchè non l'ho mai usato nè su iphone nè su samsung). S-Voice funziona bene ma "non parla" (PS sarebbe bello poterlo attivare con la pressione prolungata del softkey menu, una volta avevo installato un'app simile e mi veniva chiesto alla pressione prolungata se attivare ricerca google o quella app).
Posso rimuovere il mi-market (o freezarlo con titanium) o si creano problemi?
Non mi ricordo come si imposta rayglobe sounds (non ritrovo il post dove raimondo lo spiegava)
ho installato la ray sulla wiui ma non ho capito come installare i programmi rimanenti
Raimondo, su che Rom consigli di installare i pack?
Ciao Raimondo...scusa il disturbo...come faccio ad eliminare la tastiera, la fotocamera 4.2, mitalk(credo che basti elimanrlo dalla cartella /data dello zip) ed eventualmente risettare il governor su interactive(qualche script?)
Sopratutto per la tastiera...ho visto che ci sono altri file sparsi nelle cartelle...nonon vorrei fare qualche danno!!
Grazie mille
le app che si installano automaticamente sono la ray sound, viper, v4amanager,fotocamera, s-voice. Le altre non le installa, oltetutto quando dice che possiamo scegliere cosa installare cosa intendi? Eliminare gli apk dall'archivio?
sulla partizione 1 c'è solo la wiui cosi come è stata creata senza aver installato nulla
quindi sulla 1 installo la wiui e sulla 2 solo il tuo pack?
Allora mi sa che faccio un bel format system e riflasho miuiitalia e il raypack (ma l'inglese c'è comunque nella miuiitalia vero?). Può andare bene il solo format system senza formattare data?