@raimondomartire ho messo la cwm m1cha ed adesso volevo installare il tuo pack ma volevo sapere se avendo già alcune app e altre cose installate ( tipo skygo,quickbox ecc ecc),se installo tutto il pacchetto ci possono essere conflitti o va a sovrascrivere il tutto?altrimenti mi diresti gentilmente come procedere?
Ho installato sia il pack completo che il singolo apk s-voice ma in ogni caso non va in offlineDevi installare tutto il pack, ci sono decine un po' di file in permission che si porta dietro. Per provare conviene avere una miui ultima ed installare il pack, mi sono preoccupato del futuro e non del passato. Xiaomi questa settimana ha cambiato un bel po' di cose
effettivamente ho notato che il file gps.conf non è il solito (europe invece di it)
Ho installato sia il pack completo che il singolo apk s-voice ma in ogni caso non va in offline
Questo l'ho cannato io. Se vuoi sistemare il pack prendi gps.conf dal system(etc di una mia reyglobe precendete e lo aggiungi nel pack aprendolo con 7zip.
Il pack non è siglato quindi potete aggiungere e togliere quello che volete
@Raimondo - Allora da adesso in poi non farai più rayglobe complete, ma solo pack di adeguamento x le rom ufficiali? - Sarebbe proprio un peccato perdere la comodità di installare con un solo flash le Tue ottime Raygole.
Quello posso farlo senza spacchettare e reimpacchettare, ho il gps.conf giusto salvato nella SD.
Ma perché S-Voice mi va solo muto, se tutto si è installato bene?
Ragazzi, ho inserito il widget di weatherbz nella pagina dove c'è la ricerca...appena vado in quella pagina crasha tutto. e non posso eliminare il launcher....
cosa posso fare?
Paolo qualche post fa ti avevo chiesto di dirmi cosa avevo in alcune impostazioni in lingua/tastiera, se mi rispondi capiamo
niente...