[ROM] *** Rayglobe v. 2 - 3.4.12 ITA ***

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

manfro5

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Mi 2 16gb
@raimondomartire ho messo la cwm m1cha ed adesso volevo installare il tuo pack ma volevo sapere se avendo già alcune app e altre cose installate ( tipo skygo,quickbox ecc ecc),se installo tutto il pacchetto ci possono essere conflitti o va a sovrascrivere il tutto?altrimenti mi diresti gentilmente come procedere?

raimondomartire

Collaboratore
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
@raimondomartire ho messo la cwm m1cha ed adesso volevo installare il tuo pack ma volevo sapere se avendo già alcune app e altre cose installate ( tipo skygo,quickbox ecc ecc),se installo tutto il pacchetto ci possono essere conflitti o va a sovrascrivere il tutto?altrimenti mi diresti gentilmente come procedere?

Togli tutti quello che non ti serve dal file zip directory data e flashi

paolinodoc

Utente esperto
Punteggio reazioni
33
Punti
28
effettivamente ho notato che il file gps.conf non è il solito (europe invece di it)

iteso

Utente assiduo
Punteggio reazioni
13
Punti
18
Devi installare tutto il pack, ci sono decine un po' di file in permission che si porta dietro. Per provare conviene avere una miui ultima ed installare il pack, mi sono preoccupato del futuro e non del passato. Xiaomi questa settimana ha cambiato un bel po' di cose
Ho installato sia il pack completo che il singolo apk s-voice ma in ogni caso non va in offline

raimondomartire

Collaboratore
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Per offrirmi una birra
effettivamente ho notato che il file gps.conf non è il solito (europe invece di it)

Questo l'ho cannato io. Se vuoi sistemare il pack prendi gps.conf dal system(etc di una mia reyglobe precendete e lo aggiungi nel pack aprendolo con 7zip.
Il pack non è siglato quindi potete aggiungere e togliere quello che volete

manfro5

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Mi 2 16gb
solo da app data o anche da system?( quicksearchbox.apk)

iteso

Utente assiduo
Punteggio reazioni
13
Punti
18
@Raimondo - Allora da adesso in poi non farai più rayglobe complete, ma solo pack di adeguamento x le rom ufficiali? - Sarebbe proprio un peccato perdere la comodità di installare con un solo flash le Tue ottime Raygole.

paolinodoc

Utente esperto
Punteggio reazioni
33
Punti
28
Questo l'ho cannato io. Se vuoi sistemare il pack prendi gps.conf dal system(etc di una mia reyglobe precendete e lo aggiungi nel pack aprendolo con 7zip.
Il pack non è siglato quindi potete aggiungere e togliere quello che volete

Quello posso farlo senza spacchettare e reimpacchettare, ho il gps.conf giusto salvato nella SD.

Ma perché S-Voice mi va solo muto, se tutto si è installato bene?

raimondomartire

Collaboratore
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Per offrirmi una birra
@Raimondo - Allora da adesso in poi non farai più rayglobe complete, ma solo pack di adeguamento x le rom ufficiali? - Sarebbe proprio un peccato perdere la comodità di installare con un solo flash le Tue ottime Raygole.

No, solo quando ci saranno grossi cambiamenti. Il pack serve solo per chi vuole flashare più velocemente. Come vedete non vi ho abbandonato e non sapete quanto mi è costato il pack.:)
I cuochi vogliono sempre tenere per loro le modifiche mentre io le condivido con la comunità. Basta aprire il pack e vedere cosa ho aggiunto/modificato. Avete visto una rom quanti file modificati ha !!!!

raimondomartire

Collaboratore
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Per offrirmi una birra
UN CURIOSITA' MA CHI HA INSTALLATO COME TROVA IL PACK

PS
Qualcuno con il pack installato mi posta build.prop che trova in system?

raimondomartire

Collaboratore
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Per offrirmi una birra
Quello posso farlo senza spacchettare e reimpacchettare, ho il gps.conf giusto salvato nella SD.

Ma perché S-Voice mi va solo muto, se tutto si è installato bene?

Paolo qualche post fa ti avevo chiesto di dirmi cosa avevo in alcune impostazioni in lingua/tastiera, se mi rispondi capiamo

dario92

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ragazzi, ho inserito il widget di weatherbz nella pagina dove c'è la ricerca...appena vado in quella pagina crasha tutto. e non posso eliminare il launcher....

cosa posso fare?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.988
Membri
34.163
Ultimo iscritto
Trick2rekt