[ROM] *** Rayglobe v. 2 - 3.4.12 ITA ***

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nexux

Utente registrato
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Ragazzi ma non c'è modo di sistemare la modalità aereo per renderla compatibile alle nostre compagnie aeree?
Mi vado a spiegare: in aereo prima del decollo si dovrebbe mettere il cell in modalità aereo e poi spegnerlo per poi poterlo riaccendere finita la fase di decollo per lasciarlo in modalità aereo. Solo che il cell non permette di farlo, quando si riaccende bisogna per forza togliere la modalità aereo per poterlo utilizzare (viene bloccato l'utilizzo di tutto il cell) l'unica per usarlo è togliere la modalità aereo per poi rimetterla subito dopo.
Questo "problema" non c'entra niente con la mod di Raimondo.

Saluti

Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 2

manfro5

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Mi 2 16gb
nessuno cosi gentile da potermi dare delucidazioni in merito alla mia richiesta di qualche post fa?ho notato che in cache\recovery\ho solo la cartella last_log ma non sò come fare a postarla qui. Anche io non ho s-voice di cui ero molto interessato, probabilmente non ha finito di installare il pack per poca memoria,bho,ho l'ultima miui it sia in 1 che 2, quindi non penso ci siano problemi di spazio....bho...

gollum82

Utente attivo
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Terminale
Xiaomi Mi2
Per limitare (e soprattutto aiutare) l'enorme sforzo che sta facendo Raimondo (quasi da solo) si potrebbe, come è successo per Cyanogen, creare una sorta di anagrafica delle "Barebones" in modo tale da rendere facile rintracciare ed eventualmente rimuovere quelle app che qualcuno giudica "inutili" senza che Ray risponda sempre alle stesse domande...
L'idea del pack è secondo me strepitosa: crearne uno ridotto all'osso (configurazioni e tweak di base) + altro/altri (utopia: si potrebbe anche pensare di suddividere direttamente per "apk" o creare altri thread sul forum uno per app...per rendere anche tutto più leggibile/rintracciabile).

Purtroppo sono solo un utonto, non so se ho detto delle boiate pazzesche (nel caso me ne scuso)...però....fiiiiico... :D thumbs up!
Grande Ray, sei straordinario!

Gollum

Ale

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Mi 2
Ragazzi, mi dite gentilmente se dopo aver installato la 3.4.5 avete anche voi le icone play store, google now, chrome, gmail, gtalk con lo sfondo grigio dietro? Vorrei sapere se è proprio così, nel senso che non hanno adeguato queste icone, oppure il mio ha avuto problemi nell'installazione e devo rifare tutto.
Grazie

manfro5

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Mi 2 16gb
anche le mie son cosi....

kunardin

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Mi è arrivato ieri lo xiaomi mi2 ho messo questa rom, però non mi va il 3g.
Ho provato a fare i wipe ma non va, c'è un modo per sistemare senza rifleshare?

kunardin

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ho risolto riflashando :)

Ale

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Mi 2
@raimondomartire ho installato il pack ma non ha installato s voice, phonesky, skygo.
Che devo fare?
Allego il last log

Allegati

• last_log.txt
    13,8 KB · Visite: 8

manfro5

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Mi 2 16gb
anche a me come ale non ha installato tutte le apk.solo che non sò come fare ad allegare il last log.....@ale mi aiuteresti?

Ale

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Mi 2
anche a me come ale non ha installato tutte le apk.solo che non sò come fare ad allegare il last log.....@ale mi aiuteresti?
da root explorer tieni premuto sul file last log e copialo sulla sdcard (che trovi sempre in root explorer). Poi vai in file explorer e apri il file last log come testo con l'app che hai sul telefono (io ho kingsoffice) e salvalo con quella stessa applicazione.
Infine, dal telefono vai sul forum e alleghi il file.

raimondomartire

Collaboratore
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Rgazzi sto cercando di rispondere a molti di voi in pm perchè molti scrivono qui e poi ripetone in PM. Allora può sembrare maleducazione per gli altri vedere che ci sono domande inevase.
Il problema è comune a molti e quindi cerco di spiegarlo bene:
chi non vede le altre apk è perchè ha rom pesanti che hanno saturato la partizione system (wiui o miuiandroid). Il perchè è facile le 2 rom hanno la stessa base e si portano dietro tutte le lingue. In questo modo ogni singola apk pesa dippiù. Ovviamente non capisco perchè molti non installino il pack miui.it che ha solo la lingua italiana (oltre a cinese ed inglese) e per ogni apk lascia più spazio in system. Inoltre questa versione ha un italiano più curato. Per chi volesse ancora senza senso ostinarsi ad installare rom più pesanti allora deve svuotare un po' di apk in system diciamo almeno 30 mega. System è tutto quindi apk, suoneria, sfondi

• Like
Reazioni: iteso

Ale

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Mi 2
Rgazzi sto cercando di rispondere a molti di voi in pm perchè molti scrivono qui e poi ripetone in PM. Allora può sembrare maleducazione per gli altri vedere che ci sono domande inevase.
Il problema è comune a molti e quindi cerco di spiegarlo bene:
chi non vede le altre apk è perchè ha rom pesanti che hanno saturato la partizione system (wiui o miuiandroid). Il perchè è facile le 2 rom hanno la stessa base e si portano dietro tutte le lingue. In questo modo ogni singola apk pesa dippiù. Ovviamente non capisco perchè molti non installino il pack miui.it che ha solo la lingua italiana (oltre a cinese ed inglese) e per ogni apk lascia più spazio in system. Inoltre questa versione ha un italiano più curato. Per chi volesse ancora senza senso ostinarsi ad installare rom più pesanti allora deve svuotare un po' di apk in system diciamo almeno 30 mega. System è tutto quindi apk, suoneria, sfondi
ma dov'è la rom miui.it? Io l'ho scaricata da questo sito come anche il language pack. Non è quella?

raimondomartire

Collaboratore
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Per offrirmi una birra
Per limitare (e soprattutto aiutare) l'enorme sforzo che sta facendo Raimondo (quasi da solo) si potrebbe, come è successo per Cyanogen, creare una sorta di anagrafica delle "Barebones" in modo tale da rendere facile rintracciare ed eventualmente rimuovere quelle app che qualcuno giudica "inutili" senza che Ray risponda sempre alle stesse domande...
L'idea del pack è secondo me strepitosa: crearne uno ridotto all'osso (configurazioni e tweak di base) + altro/altri (utopia: si potrebbe anche pensare di suddividere direttamente per "apk" o creare altri thread sul forum uno per app...per rendere anche tutto più leggibile/rintracciabile).

Purtroppo sono solo un utonto, non so se ho detto delle boiate pazzesche (nel caso me ne scuso)...però....fiiiiico... :D thumbs up!
Grande Ray, sei straordinario!

Gollum

Gollum altro che tonto sei saggio. Il problema è che quasi tutte le anomalie derivano dal mancato spazio in system ovviamente molte cose non si installano e ci sono problemi. Purtroppo signori questo è il mi2 attualmente ho le mani legate. Credetemi per il modding è un aborto perchè con così poco spazio non vi posso far vedere realmente cosa si può fare. Sul mio mi2 attualmente ho un clone di sony z ed apk di htc ma se già con un pack così leggero ci sono problemi figuratevi con pack pesante.
Ovviamente Gollum non è destinato a te, ma prendo spunto dal tuo post.
Alzi la mano chi ha provato vipersound e mi ha dato un feedback. Questa apk c'è solo da noi e vi assicuro che l'audio in cuffia migliora notevolmente, ma senza un vostro feedback non posso migliorare le vostre installazioni perchè il mio mi2 ha cose differenti e non è paragonabile con i vostri

• Like
Reazioni: woffer e gollum82

raimondomartire

Collaboratore
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Per offrirmi una birra
ma dov'è la rom miui.it? Io l'ho scaricata da questo sito come anche il language pack. Non è quella?

Perfetto la parte generale è miuiandroid ed il language pack è la ver. ita. Allora sei sulla versione più leggera possibile ma in privato mi avevi scritto miuiandroid

raimondomartire

Collaboratore
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Per offrirmi una birra
Ragazzi ma non c'è modo di sistemare la modalità aereo per renderla compatibile alle nostre compagnie aeree?
Mi vado a spiegare: in aereo prima del decollo si dovrebbe mettere il cell in modalità aereo e poi spegnerlo per poi poterlo riaccendere finita la fase di decollo per lasciarlo in modalità aereo. Solo che il cell non permette di farlo, quando si riaccende bisogna per forza togliere la modalità aereo per poterlo utilizzare (viene bloccato l'utilizzo di tutto il cell) l'unica per usarlo è togliere la modalità aereo per poi rimetterla subito dopo.
Questo "problema" non c'entra niente con la mod di Raimondo.

Saluti

non ce l'ho sotto mano ma avrai l'opzione antifurto abilitato. E' dentro account Xiaomi, ma purtroppo non ho il mi2 sottomano

manfro5

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Mi 2 16gb
@ale perdonami ma quando faccio allega file mi da solo file immagine

Ale

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Mi 2
@ale perdonami ma quando faccio allega file mi da solo file immagine
Hai copiato il file da cache a sdcard? Impossibile ti deve dare diverse opzioni (testo, video, audio, immagine)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.988
Membri
34.163
Ultimo iscritto
Trick2rekt