Qualcuno mi può dire come si fa a ripulire la cartella system automaticamente senza dover togliere un'app per volta con il rischio di eliminare cose essenziali? C'è una procedura da recovery?
P.S.: Raimondo, considerando il problema di dimensioni del file system che ha il mi 2, forse sarebbe opportuno scindere il pack system in due pack: uno solo con scripts e tweaks per velocità, batteria, navigatore, apn, hosts ecc.; l'altro con sole apk come s-voice ecc.
In tal modo ognuno veramente si installa cosa vuole. Anche perchè il problema di dimensioni si ripresenterà, a meno che non c'è, come ho detto sopra, una procedura automatica e sicura che consenta di ripulire system dai file non essenziali.
help... ciao a tutti, ho un problemino..
da 3.4.5 + ita su system 1 e 2 ho installato da system 2 la rayglobe 1.4.. dopo il reboot continua ad uscirmi "il processo android.process.acore si è interrotto".. non riesco più ad entrare in recovery e non so come risolvere..qualche suggerimento..?
@Raimondo, mi sembra che dalla 3.4.5 molti stiano avendo problemi sui loro MI2, Tu ne sai qualcosa, ci sono dei problemi con CWM anche ultima versiome di M1cha e con altre configurazioni, forse x la Tua Nuova Rayglobe stai aspettando Miui Rom più stabili? Ciao Grazie
se si mettono a proteggere anche i temi stiamo freschi, non avremo mai e poi mai il kernel libero
E' una protezione particolare tutti i temi devono esser caricati sui loro server per essere approvato e signati. Senza la sigla non sarà per noi possibile installarli.
Ormai da anni ho smesso di credere al kernel libero di Xiaomi
Raimondo, ma questo vuol dire che non potremo più modificare i temi per tradurli in italiano (per quelli in cinese) e modificarli a piacimento da pc come prima facevo con warm space? Dimmi che non è cosìE' una protezione particolare tutti i temi devono esser caricati sui loro server per essere approvato e signati. Senza la sigla non sarà per noi possibile installarli.
Ormai da anni ho smesso di credere al kernel libero di Xiaomi
Perchè c'illudi. Siamo in attesa del Tuo nuovo pack., o dobbiamo acquistare un HTC ONE. ciaoIn Xiaomi stanno facendo le grandi manovre per il 1 Maggio. Tutto è in funzione del loro nuovo sistema di protezione dei temi. Questa settimana a grande richiesta rilascio un pack solo tweaks ed ottimizzazioni. Quello scorso già lo avete ed è ottimo a prescindere dalle evoluzioni della miui. Domattina verso le 9:00 potrete scaricare il solito pack.