[ROM] *** Rayglobe v. 2 - 3.4.12 ITA ***

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

manfro5

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Mi 2 16gb
Mi dice.solo file immagine

manfro5

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Mi 2 16gb
Perché non mi fa caricare altri file che non siano immagini?

manfro5

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Mi 2 16gb
ecco, forse ce l'ho fatta però usando il pc. Io ho la miui .it 3.4.5 sia su sistem 1 sia su sistem2 ma del pack mi ha installato solo alcune cose

Allegati

• last_log(1).txt
    4,7 KB · Visite: 1

Ale

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Mi 2
Qualcuno mi può dire come si fa a ripulire la cartella system automaticamente senza dover togliere un'app per volta con il rischio di eliminare cose essenziali? C'è una procedura da recovery?

P.S.: Raimondo, considerando il problema di dimensioni del file system che ha il mi 2, forse sarebbe opportuno scindere il pack system in due pack: uno solo con scripts e tweaks per velocità, batteria, navigatore, apn, hosts ecc.; l'altro con sole apk come s-voice ecc.
In tal modo ognuno veramente si installa cosa vuole. Anche perchè il problema di dimensioni si ripresenterà, a meno che non c'è, come ho detto sopra, una procedura automatica e sicura che consenta di ripulire system dai file non essenziali.

fuorionda

Utente attivo
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Qualcuno mi può dire come si fa a ripulire la cartella system automaticamente senza dover togliere un'app per volta con il rischio di eliminare cose essenziali? C'è una procedura da recovery?

P.S.: Raimondo, considerando il problema di dimensioni del file system che ha il mi 2, forse sarebbe opportuno scindere il pack system in due pack: uno solo con scripts e tweaks per velocità, batteria, navigatore, apn, hosts ecc.; l'altro con sole apk come s-voice ecc.
In tal modo ognuno veramente si installa cosa vuole. Anche perchè il problema di dimensioni si ripresenterà, a meno che non c'è, come ho detto sopra, una procedura automatica e sicura che consenta di ripulire system dai file non essenziali.

mi aggiungo alla richiesta di un pack solo tweaks privo di qualsiasi apk. Inoltre segnalo anche io che sulla miui.it liscia (rom e pack italiano scaricati da miui.it) non vengono installate le app in data.

mauromax84

Utente attivo
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Terminale
Xiaomi MI-2
Anch'io io installato la 3.4.5 + lang ita + Ray Pack sia in system 1 che in system 2 e non vengono installate SkyGo e S-Voice. Ho fatto la procedure 2 volte.

iteso

Utente assiduo
Punteggio reazioni
13
Punti
18
Io ho installato il pack su Rayglobe 1.4 e si è installato tutto, System1 era quasi full, rimasti 4 mega, poi ho tolto quello che non mi serviva, comunque funziona tutto. solo dispiace che s-voice non va in offline, avevo capito che Raimondo era riuscito a farlo andare anche senza connessione alla rete.

manfro5

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Mi 2 16gb
anche io ho notato che da quando ho installato il pack,in maniera approsimativa perchè molto probabilmente poco spazio in sistem, non funziona il gps...è un problema del pack o solo mio?

manfro5

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Mi 2 16gb
@raimondo, scusa se ti disturbo nuovamente, siccome sembra che il mio mi-2 sia un pò incasinato volevo chiederti se mi conveniva fare un reset totale, caricare la miui 3.4.12 + ita ( che arriverà) e poi il tuo pack?se cosi fosse siccome ho installato la cwm e non ho ancora imparato molto ad usarla, come faccio a fare una bella pulizia?se faccio il backup delle app con l'applicazione backup che ho di sistema, se poi faccio quello che ho detto posso ripristinare tutte le app da backup o vado a perderle e devo riinstallarle tutte?

iteso

Utente assiduo
Punteggio reazioni
13
Punti
18
@Raimondo, mi sembra che dalla 3.4.5 molti stiano avendo problemi sui loro MI2, Tu ne sai qualcosa, ci sono dei problemi con CWM anche ultima versiome di M1cha e con altre configurazioni, forse x la Tua Nuova Rayglobe stai aspettando Miui Rom più stabili? Ciao Grazie

Ale

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Mi 2
Oggi non si muove una foglia...:D

• Like
Reazioni: iteso

nide333

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
help... ciao a tutti, ho un problemino..
da 3.4.5 + ita su system 1 e 2 ho installato da system 2 la rayglobe 1.4.. dopo il reboot continua ad uscirmi "il processo android.process.acore si è interrotto".. non riesco più ad entrare in recovery e non so come risolvere..qualche suggerimento..?

raimondomartire

Collaboratore
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
help... ciao a tutti, ho un problemino..
da 3.4.5 + ita su system 1 e 2 ho installato da system 2 la rayglobe 1.4.. dopo il reboot continua ad uscirmi "il processo android.process.acore si è interrotto".. non riesco più ad entrare in recovery e non so come risolvere..qualche suggerimento..?

Togli la batteria semplice. Una volta tolta premi la combinazione tasti per entrare in recovery. a quel punto selezioni system 1 in advanced e fai ripartire il terminale

raimondomartire

Collaboratore
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Per offrirmi una birra
@Raimondo, mi sembra che dalla 3.4.5 molti stiano avendo problemi sui loro MI2, Tu ne sai qualcosa, ci sono dei problemi con CWM anche ultima versiome di M1cha e con altre configurazioni, forse x la Tua Nuova Rayglobe stai aspettando Miui Rom più stabili? Ciao Grazie

In Xiaomi stanno facendo le grandi manovre per il 1 Maggio. Tutto è in funzione del loro nuovo sistema di protezione dei temi. Questa settimana a grande richiesta rilascio un pack solo tweaks ed ottimizzazioni. Quello scorso già lo avete ed è ottimo a prescindere dalle evoluzioni della miui. Domattina verso le 9:00 potrete scaricare il solito pack.

• Like
Reazioni: woffer e iteso

meizu

Utente assiduo
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Terminale
Nokia 3320
se si mettono a proteggere anche i temi stiamo freschi, non avremo mai e poi mai il kernel libero :(

raimondomartire

Collaboratore
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Per offrirmi una birra
se si mettono a proteggere anche i temi stiamo freschi, non avremo mai e poi mai il kernel libero :(

E' una protezione particolare tutti i temi devono esser caricati sui loro server per essere approvato e signati. Senza la sigla non sarà per noi possibile installarli.
Ormai da anni ho smesso di credere al kernel libero di Xiaomi:(

Punteggio reazioni
187
Punti
63
E' una protezione particolare tutti i temi devono esser caricati sui loro server per essere approvato e signati. Senza la sigla non sarà per noi possibile installarli.

chissene speriamo nel lavoro di m1cha :D ormai ho fiducia in questo ragazzo.

Ale

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Mi 2
Raimondo, ma questo vuol dire che non potremo più modificare i temi per tradurli in italiano (per quelli in cinese) e modificarli a piacimento da pc come prima facevo con warm space? Dimmi che non è così :(

iteso

Utente assiduo
Punteggio reazioni
13
Punti
18
In Xiaomi stanno facendo le grandi manovre per il 1 Maggio. Tutto è in funzione del loro nuovo sistema di protezione dei temi. Questa settimana a grande richiesta rilascio un pack solo tweaks ed ottimizzazioni. Quello scorso già lo avete ed è ottimo a prescindere dalle evoluzioni della miui. Domattina verso le 9:00 potrete scaricare il solito pack.
Perchè c'illudi. Siamo in attesa del Tuo nuovo pack., o dobbiamo acquistare un HTC ONE. ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.987
Membri
34.161
Ultimo iscritto
bacarospo