Io con google maps non riuscivo a navigare (senza wifi) ma con Navigon va tutto alla grande. Prova Navigon o Sygic@raimondo scusa, io ho la miui.it 3.4.19 con il tuo pack completo ma ho un piccolo problema.Infatti sia con la 3.4.12 sia con la 3.4.19 il gps non funziona correttamente.Mi spiego meglio,se apro il navigatore copilot premium o l'app per la corsa runtastic pro, comincia a lampeggiare l'icona del gps e continua a farlo senza collegarsi mai.Ho provato anche a installare google maps e quello sembra funzioi perchè mi da la posizione ma quando invece gli chiedo di navigare fino a ........ non si allaccia al satellite.Spero tu possa aiutarmi.
a me navigation di google da casa prende e sono con la 3.4.19Ho provato ethic ma niente.il problema è che le 2 app sopra citate le ho pagate,e funzionavano con la 3.4.5.dopo nada de nada.
Comunque anche sygic non si affacciava al gps
Ho riflashato il pack e ho scoperto che c'è un conflitto tra s voice e ricerca vocale google. Se disinstallo la prima, la seconda torna a funzionare tranquillamente.ciao ale, anche io ho la 3.4.19 ed ho installato il pack di raimondo.A me funziona tutto alla perfezione,anche labellissima tastiera xperia ed la ricerca vocale di google.
Ho riflashato il pack e ho scoperto che c'è un conflitto tra s voice e ricerca vocale google. Se disinstallo la prima, la seconda torna a funzionare tranquillamente.
A te funzionano entrambi? anche con il riconoscimento vocale settato su samsung by vilingo?
La tastiera ora funziona correttamente.