[ROM] *** Rayglobe v. 2 - 3.4.12 ITA ***

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

raimondomartire

Collaboratore
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ragazzi ci sono tranquilli è che non ho più il mi2 (o meglio devo toglierlo di nascosto a mia figlia :)). Non vi prometto nulla per questo weekend ma sicuramente nel prossimo vi posto qualche novità. Cone Ale8350 abbiamo creato una rom miui v.5 per galaxy s3 e ci sono tante novità che possono essere facilmente portate su mi2.
Se mi fate un riassunto delle domande a cui devo rispondere urgentemente lo faccio domattina

• Like
Reazioni: xeGox

gonewild

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Xiami Mi2 32gb
1) Dai un'occhiata a questo, raimondo
@raimondo cosa ne pensi di questa discussione?:http://www.miui.it/forum/index.php?...rete-3g-xiaomi-mi2-e-lento-aggancio-rete.723/
Anche io ho riscontrato gli stessi problemi.Tu cosa consigli di fare?

2)domanda a cui puoi non rispondereo_O: le app che sono in /system nel pack (tipo la tastiera xperia) esiste un altro modo per installarle senza dover ad ogni cambio di rom riflasharle da recovery? suppongo di no ma domando per scrupolo

manfro5

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Mi 2 16gb
@gonewild,pensa che ho fatto la stessa domanda a Raimondo con un pm in quanto il pack dovrebbe autoaggiornarsi ma così non è purtroppo.....almeno io ho dovuto riflashare tutto.
Speriamo ci risponda.

gonewild

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Xiami Mi2 32gb
@gonewild,pensa che ho fatto la stessa domanda a Raimondo con un pm in quanto il pack dovrebbe autoaggiornarsi ma così non è purtroppo.....almeno io ho dovuto riflashare tutto.
Speriamo ci risponda.
quando fleshi una rom /system verrà ripulita immagino, quindi addio pack...non che riflasharlo sia chissà quale problema eh, però sarebbe interessante scoprire se c'è un modo...

raimondomartire

Collaboratore
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Per offrirmi una birra
1) Dai un'occhiata a questo, raimondo

2)domanda a cui puoi non rispondereo_O: le app che sono in /system nel pack (tipo la tastiera xperia) esiste un altro modo per installarle senza dover ad ogni cambio di rom riflasharle da recovery? suppongo di no ma domando per scrupolo

Rispondo prima alla 2 poi risponderò alla 1. Per la 2 l'apk deve essere installata in system e quindi non c'è nessuna possibilità di installarla diversamente questo nè su mi2 nè su qualsiasi altro terminale

raimondomartire

Collaboratore
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Per offrirmi una birra
Rispondo prima alla 2 poi risponderò alla 1. Per la 2 l'apk deve essere installata in system e quindi non c'è nessuna possibilità di installarla diversamente questo nè su mi2 nè su qualsiasi altro terminale

Risposta 1
Possa aggiungere la radio nel pack per far far tutto da solo. Il problema è capire quale radio ha flashato l'utente, non ho capito!

raimondomartire

Collaboratore
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Per offrirmi una birra
Confermo che sto preparando una rayglobe con i file della settimana, particolari rischieste?
Attendo istruzione sulla radio da aggiungere

gonewild

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Xiami Mi2 32gb
Confermo che sto preparando una rayglobe con i file della settimana, particolari rischieste?
la radio del thread è la 3.2.8 da qui http://miuiandroid.com/community/threads/radio-all-xiaomi-mi2-radio-thread.19846/
onestamente però non l'ho provata, io non vedo problemi nella ricezione (a roma con wind ora)

riguardo questo http://www.miui.it/forum/index.php?threads/download-da-playstore.783/ a qualcuno è capitata una cosa simile?

xeGox

Utente assiduo
Punteggio reazioni
19
Punti
18
Terminale
Xiaomi Mi-2 16 Gb - Xiaomi MiPad 64Gb
nessuna novita sul pacchetto "estetico" con i file da flashare per la batteria cambiata ecc?
non c'è possibilità(modificando il systemui) di avere SIA la batteria percentuale che la BARRA della batteria in alto?
al momento attuale se imposti la barra, la batteria scompare...

manfro5

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Mi 2 16gb
@raimondo non èche sia un grosso problema la radio è solo che seguendo il tuo treed sulla rayglobe e poi altri treed, avevi detto che il tuo pack si sarebbe auto aggiornato nelmomento in qui avremmo cambiato rom, " fa tutto lui", cioè non avrei più dovuto riflesharlo ed invece non è cosi quindi devo aver sbagliato qualcosa.......ma cosa?

jojo_0n

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
134
Punti
63
Terminale
xiaomi mi2 32gb + xiaomi mi3 64gb + xiaomi redmi 3 pro 3/32gb & asus padfone 2 32gb + zuk z2 64gb + xiaomi MI6 6/128 ceramica
Raimondo non é che nella nuova rayglobe potresti mettere la tastiera xperia e il market cinese di default?

jojo_0n

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
134
Punti
63
Terminale
xiaomi mi2 32gb + xiaomi mi3 64gb + xiaomi redmi 3 pro 3/32gb & asus padfone 2 32gb + zuk z2 64gb + xiaomi MI6 6/128 ceramica
esatto!!! :D grazie al market cinese ancora non ho pagato whatsapp xchè me lo aggiorna e prolunga il periodo lui ( ma quella è la meno) ;):D:D

qllkevuoi

Utente esperto
Punteggio reazioni
44
Punti
28
Terminale
Xiaomi Mi2S 32gb
mah .. io gli dico sempre "paga in seguito"

jojo_0n

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
134
Punti
63
Terminale
Idem ma quando mi era scaduto agguirnandolo dal cinese non solo me lo ha riattivato ma pure prolungato il periodo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.987
Membri
34.161
Ultimo iscritto
bacarospo