ho provato ad installarla con cwm in sys1 ma come prima non ci sono modifiche ne grafiche ( stesso launcher e icone quadrate ) ne softweare visto che avevo installato già il suo pack +radio 3.2.8.
A perte la veste grafica dovrei avere in più rispetto alla precedente rom:
-nuova photo 120 fps
-kernell moddato
-nuova gestione memoria
-effetti ale8350
come e dove li trovo?
Ho notato che nn funziona la rotazione sia su you tube che nella scrittura di sms... Qualcuno col mio stesso problema?
miuiandroid?sigh...mi date una rom per far vincere definitivamente al mi2 la battaglia contro il nexus 4? Una stabile con buona durata batteria in cui funzioni tutto
Avendo l'ultima Rayglobe v.2 non ho fatto alcun wipe, ma varie cose anche a me non vanno (bloccate: Google Talk, Weather BZ - sparita Google ricerca - continua a non funzionare Google TTS, qualche problema sulla rotazione, sensori?) System è full, forse qualcosa non si è installato completamente. La radio non sembra dare aumento di ricezione. Sono tornato alla Rayglobe 2 - 3.4.1.2 che va perfettamente. Peccato le premesse sembravano buone.Avendo l'ultima miui nn ho fatto alcun wipe come detto da raimondo ma varie cose almeno a me non vanno...
Avendo l'ultima Rayglobe v.2 non ho fatto alcun wipe, ma varie cose anche a me non vanno (bloccate: Google Talk, Weather BZ - sparita Google ricerca - continua a non funzionare Google TTS, qualche problema sulla rotazione, sensori?) System è full, forse qualcosa non si è installato completamente. La radio non sembra dare aumento di ricezione. Sono tornato alla Rayglobe 2 - 3.4.1.2 che va perfettamente. Peccato le premesse sembravano buone.
Ma è la Camera della wiui?RAYGLOBE
http://www.androidfilehost.com/?fid=22946563261203773
n.b. Grazie ad aLE8350
Changelog
- Nuova camera fps 120
- Tastiera Sony
- Modem 3.2.8
- Kernel moddato
- Nuova gestione memoria
- Nuovi effetti by Ale8350
- Svoice
Speriamo Tu abbia fatto un backup dopo l'installazione della Rayglobe 2.0, quindi esegui un restore.Anche a me non va il sensore di luminosità! Io per sbaglio ho messo la Ray 3.5.10 su tutti e due i sistemi e se provo a rimettere la Rayglobe 2.0 non va più!! mi dice da subito che il processo Android.phone si è interrotto e non posso fare nulla.
Help please!