[ROM] *** Rayglobe v. 2 - 3.4.12 ITA ***

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iteso

Utente assiduo
Punteggio reazioni
13
Punti
18

raimondomartire

Collaboratore
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
@Raimondo, ma il Tuo collega cuoco Ale8350, ha tastato questa rom prima di postarla come hai sempre fatto Tu? mi sembra abbia un sacco di problemi. Aspettiamo Tue nuove. Grazie

Purtroppo nessuno dei due ha mi2 in questo momento. Il mio rientra domani perchè voglio vedere questi problemi. Purtroppo volevamo offrirvi un servizio aggiuntivo, ma come ho sempre detto i cuochi devono utilizzare le rom sul cellulare ogni giorno. La responsabilità è solo mia Ale8350 va solo ringraziato

• Like
Reazioni: woffer

nexux

Utente registrato
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Non è il caso di parlare di responsabilità. Dobbiamo solo ringranziarvi per quello che fate.
Però non abbandonateci...

Grazie
Maurizio

Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 2

manfro5

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Mi 2 16gb
Perdonatemi ancora, come scritto precedentemente ho un consumo elevato della batteria,ho la ray 3.5.10 su tutti e 2 i system.Quando vado in impostazioni e guardo consumi trovo come prima voce sistema android e come seconda schermo poi le altre con % irrisorie.
Ma con le miei Ita ache la % sistema android era irrisoria ed infondo all'elenco.Qualcuno saprebbe dirmi come mai?

qllkevuoi

Utente esperto
Punteggio reazioni
44
Punti
28
Terminale
Xiaomi Mi2S 32gb
controlla con betterbattery stats quali sono i partial wakelocks che ti asciugano la batteria ..

mauromax84

Utente attivo
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Terminale
Xiaomi MI-2
Non è il caso di parlare di responsabilità. Dobbiamo solo ringranziarvi per quello che fate.
Però non abbandonateci...

Assolutamente d'accordo. Però mi è sembrato di capire che i nostri 2 cuochi non abbiano a portata di mano il mi2 quindi magari, la butto lì, potrebbe essere utile il supporto di un paio di noi per un beta testing di una giornata prima del lancio "ufficiale". Se può servire, mi offro volontario.

manfro5

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Mi 2 16gb
@qllkevuoi ho provato e alla prima voce con percentuale altissima ho audioout_2. Non so proprio cosa sia

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.367
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Ragazzi inutile stare a dare colpe ecc, io faccio solo il packaging poi viene testata dal mio amico Raimondo, sicuramente c'è qualcosa che non va da una versione all'altra,il mio caro amico sicuramente sistemerà il problema e mi fornirà i file necessari per un packaging perfetto :).

Ciao belli :).

psxsnake

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Terminale
OnePlus ONE
sicuramente è qualcosa che hai installato e rimane aperto

manfro5

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Mi 2 16gb
Grazie per le risposte,ma qualcuno saprebbe indicarmi come bloccare o limitare tale cosa?
Sempre utilizzando la app. Ho notato che in "altro" ho deep sleep con % elevate.
Potrebbe audioout_2 il suono al tocco? Chiedo perchè se LÒ disattiva e poi reattivo mi crassa impostazioni e a volte mi dice se voglio chiudere o attendere, a volte mi si riavvia il CELl.

raimondomartire

Collaboratore
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Per offrirmi una birra
Ragazzi è chiaro che il processo di installazione non è andato a buon fine. Ho cambiato lo script per gestire lo spazio in system. Stamani pubblicherò la beta e chi vuole può provarla (come beta-testing) se funziona la rom faremo un pack per ottimizzare la cosa per le prossime settimane.
Purtroppo nessuno di noi ha terminali regalati da Xiaomi e quindi per avere un nuovo device siamo costretti a vendere il vecchio. Stamani mi hanno portato il mio vecchio e glorioso mi2 che ho riacquistato per seguire la rom, ma ripeto non essendo il mio terminale quotidiano solo grazie al vostro aiuto posso sistemarvi le cose che non vanno.
In giornata avrete l'upload della rom

PS
Se il thread è aperto ancora è grazie al lavoro di Ale8350 che per le prossime settimane dovrà sobbarcarsi il merge

ziociccio

Utente attivo
Punteggio reazioni
0
Punti
6
bhè...deep sleep con percentuale elevate è ottimo. Vuol dire che la cpu è usata moltissimo in deep sleep,quindi consuma poco.

psxsnake

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Terminale
OnePlus ONE
usi skype o viber o simili? se si killalo dopo l'uso

raimondomartire

Collaboratore
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Per offrirmi una birra
Ma è la Camera della wiui?
Che nuove mod ci sono nel kernel?
Un video degli effetti?(intendete gli effetti di transizione tipo quelli modificati di xylon?)

Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 2

Quando sarà realmente pronta vedrai!
Per la camera questo è lo script che di segreto non ha moltissimo

Values/arrays.xml

<string-array name="pref_camera_hfr_entries">
<item>@string/pref_camera_hfr_entry_2x</item>
<item>@string/pref_camera_hfr_entry_3x</item>
<item>@string/pref_camera_hfr_entry_4x</item>
</string-array>
<string-array name="pref_camera_hfr_entryvalues">
<item>@string/pref_camera_hfr_value_2x</item>
<item>@string/pref_camera_hfr_value_3x</item>
<item>@string/pref_camera_hfr_value_4x</item>

Potete anche fare da soli

mauromax84

Utente attivo
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Terminale
Xiaomi MI-2
Certo che è un peccato che Xiaomi non renda open il kernel del nostro mi2, sennò Ray & Co. gli farebbero fare anche il caffè!

mauromax84

Utente attivo
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Terminale
Xiaomi MI-2
Peronalmente ho rilevato: sensoristica bloccata dopo un paio di minuti dall'avvio (luminosità, prossimità, giroscopio, campo magnetico...). GTalk non si avvia. Connettendo al pc con windows 7, il telefono non viene più riconosciuto, mi dice periferica sconosciuta e non è accessibile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.988
Membri
34.163
Ultimo iscritto
Trick2rekt