[ROM] *** Rayglobe v. 2 - 3.4.12 ITA ***

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ziociccio

Utente attivo
Punteggio reazioni
0
Punti
6
mi sà che la scarico da casa stasera...qui in ufficio mi dà ancora 2 orette abbondanti di download :(

gonewild

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Xiami Mi2 32gb
@tutti
Ho testato le principali funzioni e le cose non sistamate da Xiaomi (TTS). Ovviamente non i consumi e la batteria.
Changelog completo:
- TTS (risistemato)
- Galaxy s4 svoice porting
- Nuova tastiera sony z
- Viper audio (installate i driver neon cortex a8) e ricordatevi di selezionare in audio/effetti questo equalizzatore
- Nuova grafica icone e batteria, bootanimation
- Nuova grafica gapps
- Audio ottimizzato
- Supermarket
- Eliminazione di lockscreen e wallpaper per recuperare spazio
2 domande al volo, raimondo:

1)ipotetico pack non signato con tts, svoice, tastiera, viper, supermarket? chiedo troppo?;)

2)esiste un modo per mantenere alcune impostazioni (ad esempio i settaggi della tastiera xperia) senza dover risettare ad ogni riflash di rom e del pack? suppongo di no, però non si sa mai

grazie

raimondomartire

Collaboratore
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
2 domande al volo, raimondo:

1)ipotetico pack non signato con tts, svoice, tastiera, viper, supermarket? chiedo troppo?;)

2)esiste un modo per mantenere alcune impostazioni (ad esempio i settaggi della tastiera xperia) senza dover risettare ad ogni riflash di rom e del pack? suppongo di no, però non si sa mai

grazie

Impossibile per il momento. Tra un po vedremo

Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2

davidetri

Utente esperto
Punteggio reazioni
44
Punti
28
Ciao Raimondo, se la metto sopra la ray2 da problemi? L'ho appena scaricata...

jojo_0n

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
134
Punti
63
Terminale
xiaomi mi2 32gb + xiaomi mi3 64gb + xiaomi redmi 3 pro 3/32gb & asus padfone 2 32gb + zuk z2 64gb + xiaomi MI6 6/128 ceramica

gonewild

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Xiami Mi2 32gb
@tutti

- Viper audio (installate i driver neon cortex a8) e ricordatevi di selezionare in audio/effetti questo equalizzatore
1) premetto che ho viper del pack (quindi non della ultima rayglobe )da dove scarico i driver?

2) a parte abilitare il viperxhifi sia sulla app che in audio/effetti, consigli sui settaggi dei valori nella app? io ho solo impostato i preset dell'equalizzatore ma ci sono altri 5-6 parametri

PS totalmente off-topic però magari qui c'è qualcuno che ne intende: consigli su cuffie senza fili (bluetooth o altro)?

jiggaman

Utente attivo
Punteggio reazioni
6
Punti
8
scaricata e montata in sd la miui_3.5.10 da 513 Mb..... va bene se la installo dal system 1 con updater su system 2 ??? (in system 1 ho miui italia)

gonewild

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Xiami Mi2 32gb

raimondomartire

Collaboratore
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Per offrirmi una birra
ma quindi potrei seguire la guida ed installarlo senza poi ad ogni flash di nuova rom reinstallare ogni cosa? nel caso la risposta sia affermativa quello che ho ora sopra il mi2 installato tramite il pack come lo levo?

s' devi toglierli entrambi su Xda. L'autore ha messo la mia modifica di serie ed infatti ora mi2 è ufficialmente supportato:)

raimondomartire

Collaboratore
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Per offrirmi una birra
1) premetto che ho viper del pack (quindi non della ultima rayglobe )da dove scarico i driver?

2) a parte abilitare il viperxhifi sia sulla app che in audio/effetti, consigli sui settaggi dei valori nella app? io ho solo impostato i preset dell'equalizzatore ma ci sono altri 5-6 parametri

PS totalmente off-topic però magari qui c'è qualcuno che ne intende: consigli su cuffie senza fili (bluetooth o altro)?

Per cuffie bluetooth se vuoi spender poco le sony mh1c sono un affare. Suonano meglio di cuffie fino a 100 euro. Le trovi su amazon.uk o ebay occhio ai falsi

• Like
Reazioni: gonewild

manfro5

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Mi 2 16gb
GRANDISSIMISSIMO RAY a primo acchito sembra fantastica come sempre.ora la resterò un pò e poi ti faccio sapere.
P.s:al momento trovo problemi con google voice e now

raimondomartire

Collaboratore
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Per offrirmi una birra
GRANDISSIMISSIMO RAY a primo acchito sembra fantastica come sempre.ora la resterò un pò e poi ti faccio sapere.
P.s:al momento trovo problemi con google voice e now

quali problemi l'ho testato più volte spiegati meglio. Per google now devi attivare il servizio di localizzazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.988
Membri
34.163
Ultimo iscritto
Trick2rekt