2 domande al volo, raimondo:@tutti
Ho testato le principali funzioni e le cose non sistamate da Xiaomi (TTS). Ovviamente non i consumi e la batteria.
Changelog completo:
- TTS (risistemato)
- Galaxy s4 svoice porting
- Nuova tastiera sony z
- Viper audio (installate i driver neon cortex a8) e ricordatevi di selezionare in audio/effetti questo equalizzatore
- Nuova grafica icone e batteria, bootanimation
- Nuova grafica gapps
- Audio ottimizzato
- Supermarket
- Eliminazione di lockscreen e wallpaper per recuperare spazio
2 domande al volo, raimondo:
1)ipotetico pack non signato con tts, svoice, tastiera, viper, supermarket? chiedo troppo?
2)esiste un modo per mantenere alcune impostazioni (ad esempio i settaggi della tastiera xperia) senza dover risettare ad ogni riflash di rom e del pack? suppongo di no, però non si sa mai
grazie
1) premetto che ho viper del pack (quindi non della ultima rayglobe )da dove scarico i driver?@tutti
- Viper audio (installate i driver neon cortex a8) e ricordatevi di selezionare in audio/effetti questo equalizzatore
ma quindi potrei seguire la guida ed installarlo senza poi ad ogni flash di nuova rom reinstallare ogni cosa? nel caso la risposta sia affermativa quello che ho ora sopra il mi2 installato tramite il pack come lo levo?Qui trovate spiegazione e configurazione consigliata
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2191223
ho un mi2sscaricata e montata in sd la miui_3.5.10 da 513 Mb..... va bene se la installo dal system 1 con updater su system 2 ??? (in system 1 ho miui italia)
ma quindi potrei seguire la guida ed installarlo senza poi ad ogni flash di nuova rom reinstallare ogni cosa? nel caso la risposta sia affermativa quello che ho ora sopra il mi2 installato tramite il pack come lo levo?
ho un mi2s
1) premetto che ho viper del pack (quindi non della ultima rayglobe )da dove scarico i driver?
2) a parte abilitare il viperxhifi sia sulla app che in audio/effetti, consigli sui settaggi dei valori nella app? io ho solo impostato i preset dell'equalizzatore ma ci sono altri 5-6 parametri
PS totalmente off-topic però magari qui c'è qualcuno che ne intende: consigli su cuffie senza fili (bluetooth o altro)?
GRANDISSIMISSIMO RAY a primo acchito sembra fantastica come sempre.ora la resterò un pò e poi ti faccio sapere.
P.s:al momento trovo problemi con google voice e now