sony mw600 .. modello ormai vecchiotto, quindi le trovi a buon mercato (credo anche meno di 40 euro adesso): le ho ancora, anche se ora le ho sostituite con le jabra street 2, solo per questione di comodità mia in quanto dopo anni di utilizzo si è rotta la clip che serve a fissarle agli indumenti ... quindi ora le utilizzo per casa, ad esempio ci collego le casse dello stereo/home theatre/casse PC (perchè il device bluetooth non ha cuffie integrate ma ha un normalissimo jack a cui attaccare le cuffie in dotazione oppure qualunque altro paio di cuffie ... o qualunque altra periferica che possa essere collegata tramite jack) e trasferisco contenuti multimediali dal cellulare, per sentirli con audio adeguato e senza dover collegare il telefono a scomodi fili ... libertà totale
vai tranquillo, feci una ricerca molto approfondita quando ho deciso di acquistare il mio primo paio di cuffie bluettoth stereo
rapporto qualità prezzo senza paragoni, secondo me ancora oggi
hanno un piccolo display sul quale vedi il numero del chiamante (o anche l'ID del chiamante, ma solo se hai un telefono compatibile), il nome della canzone, ecc..
ha tutto quello che serve, ha una qualità audio davvero eccellente, una batteria che dura una vita (particolare assolutamente da tenere in conto quando si fa questo tipo di acquisto), ha la possibilità di sostituire le cuffie (comunque buone quelle fornite, secondo me),
insomma: se le compri non ne rimarrai deluso, fidati
Saluti