era chiaramente una battuta, figurati se posso sfottere qualcuno...per smorzare il momento...
Ovviamente ho capito l'intento,ma l'altra parte può offendersi .
Cmq fate attenzione quando scrivete.
Potete insultare solo Raimondo ahahahahahah
era chiaramente una battuta, figurati se posso sfottere qualcuno...per smorzare il momento...
Ovviamente ho capito l'intento,ma l'altra parte può offendersi .
Cmq fate attenzione quando scrivete.
Potete insultare solo Raimondo ahahahahahah
zio paperone andava avanti a gallette e acqua di rubinetto e guarda dove è arrivato...guarda oltre la siepeE mettici pure tu. Non ho dormito e lo sai stanotte per vivisezionare file per file. Alla fine il kernel
@Raimondo - Puoi darci il md5 del file zip Miui_3.5.10 x verficare la correttezza . Grazie
controlli il file zip scaricato con md5sums.exe e vedi se il numero corrisponde, così sei sicuro che si sia scaricato correttamente.299A2E09FD866E1F05B4A73ECEE15DE2
cosa è e come si fa a verificare la correttezza?
mi spiegate dov'è il problema dei tts?Quindi finalmente il TTS è funzionante...aspetto i nuovi packs
Forse sto facendo confusione ma Google Voice mi funziona benissimo anche nella rom MIUI. Parlo della ricerca vocale. Purtroppo non ricevo nessun output vocale, ma questo è dipeso da Google non da Xiaomi.mi spiegate dov'è il problema dei tts?
a me google voice e s-voice del pack di raimondo funzionano sulla 3.5.10 (parlando in inglese)
vai in recovery e riprova a flashare la rom...che rom stai montando? ti consiglio di fare backup prima di ogni flash di nuova romHo installato la rom pack italiana e ora il mio xiaomi resta con lo schermo nero
di norma come le "installi" le rom?Come s fa ad andare in recovery? L ultima uscita!