[ROM] *** Rayglobe v. 2 - 3.4.12 ITA ***

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

raimondomartire

Collaboratore
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ragazzi attendo vostri feedback. Appena li ho procedo per esclusione ormai rimangono solo 2 alternative:
1) pack italiano (probabilità 1%)
2) altre apk (probabilità 10%)
Ma ho creato uno script di installazione che ci consentirà di isolare il problema. Datemi solo feedback veloci

raimondomartire

Collaboratore
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Per offrirmi una birra
Scusa Raimondo, ma aggiornerai anche i packs (con TTS ecc.) che avevi rilasciato in aprile?

Se capisco il problema sì. Il pack ora è nella rom e lo trovate come cartella additions. Il tts funziona così come la nuova tastiera. Ad alcuni va in tilt il giroscopio e vediamo se ho centrato il problema.

raimondomartire

Collaboratore
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Per offrirmi una birra
Penso che se Raimondo non lavorerà più su l MI2 lascerò l'ultima Ray v.2 installata e perfettamente funzionate (fatto salvo x il TTS google).

Per questo non è un problema ti posso preparare un pack TTS funzionante. I files sono nella cartella additions

mauromax84

Utente attivo
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Terminale
Xiaomi MI-2
Ragazzi è assurdo in system c'è miuiandroid, base allora è sicuramente il kernel. Fatemi fare una prova liscia...A me non funziona solo il giroscopio ma non vedo errori. Qualcuno ha installato la miui base di questa settimana. Sarei curioso di sapere se il giroscopio va. Non cancellate il file zip della rom perchè forse ho trovato il problema e se è così è da non credere. Datemi 5 minuti e posto altre 2 rom

Io ho su 3.5.10 miuiandroid + pack Ita + Pack Rayglobe e funziona tutto bene

manfro5

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Mi 2 16gb
Raimondo stò scaricando ora,poi installo e ti dico.
Io ho tue ray su system 1 e miui Ita 3.5.10+pack ray+radio3.2.8 su sistema 2 e funziona tutto sul 2

pelongs

Utente attivo
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Terminale
MI2 MI2s MI4 LTE
Trovate nella directory la beta2. Ho cucinato la rom alla vecchia maniera. Vediamo se è il kernel non stock, per il momento l'ho lasciato e verrà sostituito nella beta 3 se anche questo esperimento dovesse fallire
Provata la beta3.
- la bussola funziona e si calibra
- il riconoscimento vocale funziona
- la rotazione dello schermo pure
- aggancio satelliti immediato
Devo provare qualcos'altro?

raimondomartire

Collaboratore
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Per offrirmi una birra
Io ho su 3.5.10 miuiandroid + pack Ita + Pack Rayglobe e funziona tutto bene

Allora è la cartella additions che crea qualche problema. In teoria dovrebbe fare il merge di queste 3 cose. Ho solo cambiato il pack, ma aspettiamo la test3 perchè primo avevo un nuovo kernel moddato e forse il problema è lì

manfro5

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Mi 2 16gb
Anche io ho installato la test3 e sembrerebbe funzioni tutto perfettamente.dopo pranzo la metto un poco sotto torchio e poi ti dico.
Grazie ancora raimondo per tutto quello che fai

raimondomartire

Collaboratore
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Per offrirmi una birra
Anche io ho installato la test3 e sembrerebbe funzioni tutto perfettamente.dopo pranzo la metto un poco sotto torchio e poi ti dico.
Grazie ancora raimondo per tutto quello che fai

Ragazzi tranquilli mi piace finire ciò che inzio...Vi piacciono le nuove apk google?

gonewild

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Xiami Mi2 32gb
Per questo non è un problema ti posso preparare un pack TTS funzionante. I files sono nella cartella additions
oltre ai tts c'è qualche altra miglioria rispetto al pack precedente? un pack con solo i tts da aggiungere a quello precedente sarebbe cosa gradita così da evitare di installare ivona

ah, sull'aggancio ai satelliti c'è qualche miglioramento rispetto alla miuiandroid standard?

mauromax84

Utente attivo
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Terminale
Xiaomi MI-2
Allora è la cartella additions che crea qualche problema. In teoria dovrebbe fare il merge di queste 3 cose. Ho solo cambiato il pack, ma aspettiamo la test3 perchè primo avevo un nuovo kernel moddato e forse il problema è lì

Quindi hai rimesso il kernel stock? Mi sa proprio che con il kernel closed sia difficile mettere le mani a basso livello..

raimondomartire

Collaboratore
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Per offrirmi una birra
@gonewild c'è qualche miglioramento ma nelle prossime settimane metterò una mia modifica testata su htc one da settimane. Per ora mi sono preoccupato di darvi qualcosa di stabile ed usabile

Alessandro

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Terminale
Samsung Galaxy S3
Uhm...

Finding update package....
Opening update package...
Installing update...

assert failded: getprop ("ro.product.device") =="aries" || getprop ("ro.build.product") == "aries"

Installation aborted

iteso

Utente assiduo
Punteggio reazioni
13
Punti
18
@Raimondo il link alla miui_3.5.10_funzionante da errore e non si può scaricare. Prova a sistemare se puoi. Grazie
Se puoi fammi il pack x il solo tts che sistemo la Ray v.2. grazie.

raimondomartire

Collaboratore
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Per offrirmi una birra
Uhm...

Finding update package....
Opening update package...
Installing update...

assert failded: getprop ("ro.product.device") =="aries" || getprop ("ro.build.product") == "aries"

Installation aborted

Ma hai aries? Per me no. In questo caso cancella dall file updater.script in meta.inf queste righe

raimondomartire

Collaboratore
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Per offrirmi una birra
@Raimondo il link alla miui_3.5.10_funzionante da errore e non si può scaricare. Prova a sistemare se puoi. Grazie
Se puoi fammi il pack x il solo tts che sistemo la Ray v.2. grazie.

Semplicemente perchè c'è 3.5.10 (nuovo file) con la batteria moddata. Quello funzionante è opera di qualche burlone :) :) Si cancellerà da solo non appena finiranno i download

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.987
Membri
34.161
Ultimo iscritto
bacarospo