ti 6 gia scordato di me....
Intendo che con un semplice restore riporto il telefono a funzionare come prima del Flash della nuova rom.@inteso, cosa intendi che per fortuna ha cwr 6.0.3.0?
E' abbastanza semplice. dopo aver installato la CWM (l'ultima è questa x il MI2 http://d-h.st/9YG) . quindi avvi in recovery e scegli la voce backup/restore e fai il backup del system che vuoi o di tutte e due i system. così a necessità fai la stessa cosa avviando in recovery e sempre dalla voce backup/restore scgli il restore che vuoi.@iteso posso rubarti 2 secondi, io faccio backup con la app di miui perchè non ho ancora capito come funziona quello con la cwm, saresti cosi gentile d'aiutarmi a capire come farlo?sia il backup sia il restore.
Te ne sarei molto grato.
si completo (occupa 1 gb infatti di norma)grazie mile iteso, un ultima domanda, ma fa il backup di tutto ( sistem,apps,ecc.ecc.)o solo di alcune cose?
Provata la Rayglobe_miui_3.5.10.beta2, stessi problema con la bussola, giroscopio non funziona, problemi anche con servizi google (dice servizio non installato) System full , per fortuna abbiamo la recovery-clockwork-6.0.3.0-aries-20130413. grazie
Fa il backup di tutto esclusa solo naturalmente la sdcard che comunque anche con il flash di nuove rom non viene mai cancellata.grazie mile iteso, un ultima domanda, ma fa il backup di tutto ( sistem,apps,ecc.ecc.)o solo di alcune cose?