[ROM] *** Rayglobe v. 2 - 3.4.12 ITA ***

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

manfro5

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Mi 2 16gb
ho installato crash log ma quando premo start lui chiude app....è normale?devo attendere che finisca da sola e mi mandi email?

jojo_0n

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
134
Punti
63
Terminale
xiaomi mi2 32gb + xiaomi mi3 64gb + xiaomi redmi 3 pro 3/32gb & asus padfone 2 32gb + zuk z2 64gb + xiaomi MI6 6/128 ceramica
nemmeno io c'ho capito molto...:confused:

raimondomartire

Collaboratore
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ragazzi io non ho errori e non so' che fare per aiutarvi. L'unica cosa che posso fare e rifare una versione con kernel stock e non quello moddato che si trova su miuiandroid. Sono certo che il problema sia quello. Nel giro di qualche ora faccio l'ennesimo test

raimondomartire

Collaboratore
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Per offrirmi una birra
Trovate nella directory la beta2. Ho cucinato la rom alla vecchia maniera. Vediamo se è il kernel non stock, per il momento l'ho lasciato e verrà sostituito nella beta 3 se anche questo esperimento dovesse fallire

manfro5

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Mi 2 16gb
Buon giorno ray,stò scaricando la beta,ma poi la flash e basta o devo fare qualche wipe?

raimondomartire

Collaboratore
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Per offrirmi una birra
Non fare wipe dammi qualche feedback così cerchiamo di isolare il problema. A mali estremi metto gli script per il wipe, ma per come è fatta la rom Xiami il wipe è inutile

iteso

Utente assiduo
Punteggio reazioni
13
Punti
18
Provata la Rayglobe_miui_3.5.10.beta2, stessi problema con la bussola, giroscopio non funziona, problemi anche con servizi google (dice servizio non installato) System full , per fortuna abbiamo la recovery-clockwork-6.0.3.0-aries-20130413. grazie

manfro5

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Mi 2 16gb
@inteso, cosa intendi che per fortuna ha cwr 6.0.3.0?

ziociccio

Utente attivo
Punteggio reazioni
0
Punti
6
stessi problemi,con la rom messa su entrambi i sys.
in modo randomico appare il messaggio del process...ed i sensori non vanno.
raimondo,non si potrebbe snellire la rom? forse c'è qualcosa che crea conflitto. Non si potrebbe fare un aroma installer? Cosi poi lasci decidere a noi se installare tutte le altre apps...

iteso

Utente assiduo
Punteggio reazioni
13
Punti
18
Penso che se Raimondo non lavorerà più su l MI2 lascerò l'ultima Ray v.2 installata e perfettamente funzionate (fatto salvo x il TTS google).

manfro5

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Mi 2 16gb
@iteso posso rubarti 2 secondi, io faccio backup con la app di miui perchè non ho ancora capito come funziona quello con la cwm, saresti cosi gentile d'aiutarmi a capire come farlo?sia il backup sia il restore.
Te ne sarei molto grato.

iteso

Utente assiduo
Punteggio reazioni
13
Punti
18
@iteso posso rubarti 2 secondi, io faccio backup con la app di miui perchè non ho ancora capito come funziona quello con la cwm, saresti cosi gentile d'aiutarmi a capire come farlo?sia il backup sia il restore.
Te ne sarei molto grato.
E' abbastanza semplice. dopo aver installato la CWM (l'ultima è questa x il MI2 http://d-h.st/9YG) . quindi avvi in recovery e scegli la voce backup/restore e fai il backup del system che vuoi o di tutte e due i system. così a necessità fai la stessa cosa avviando in recovery e sempre dalla voce backup/restore scgli il restore che vuoi.

manfro5

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Mi 2 16gb
grazie mile iteso, un ultima domanda, ma fa il backup di tutto ( sistem,apps,ecc.ecc.)o solo di alcune cose?

raimondomartire

Collaboratore
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Per offrirmi una birra
Provata la Rayglobe_miui_3.5.10.beta2, stessi problema con la bussola, giroscopio non funziona, problemi anche con servizi google (dice servizio non installato) System full , per fortuna abbiamo la recovery-clockwork-6.0.3.0-aries-20130413. grazie

Ragazzi è assurdo in system c'è miuiandroid, base allora è sicuramente il kernel. Fatemi fare una prova liscia...A me non funziona solo il giroscopio ma non vedo errori. Qualcuno ha installato la miui base di questa settimana. Sarei curioso di sapere se il giroscopio va. Non cancellate il file zip della rom perchè forse ho trovato il problema e se è così è da non credere. Datemi 5 minuti e posto altre 2 rom

iteso

Utente assiduo
Punteggio reazioni
13
Punti
18
grazie mile iteso, un ultima domanda, ma fa il backup di tutto ( sistem,apps,ecc.ecc.)o solo di alcune cose?
Fa il backup di tutto esclusa solo naturalmente la sdcard che comunque anche con il flash di nuove rom non viene mai cancellata.

raimondomartire

Collaboratore
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Per offrirmi una birra
Tra 2 minuti vedrete la rom_test3 se troviamo l'arcano per le prossime settimane non ci saranno probelmi. Ora è tutto stock, librerie e kernel. Se nenache test3 dovesse funzionare allora vi guido io alla soluzione

Ale

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Mi 2
Scusa Raimondo, ma aggiornerai anche i packs (con TTS ecc.) che avevi rilasciato in aprile?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.987
Membri
34.161
Ultimo iscritto
bacarospo